Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
fare da me il "tagliando" alla forcella....?
daiiii attrezzi, olio..etc..etc... tarare...

quindi nessuno di voi ha mai "utilizzato" un meccanico per fare ste cose?

Antonioooooooooo. Stai calmo! Fai tre respiri profondi...Ok. Vero che adesso ti senti meglio ? Sabato ne parliamo mentre PELOritaniamo. Il giro è lungo e ne approfitteremo per parlare di porche....ehm...scusa...di forche! Cu c'è...
 
ma poi..leggevo, ma in parte lo sapevo dall'utilizzo della moto, che si deve cambiare l'olio ogni tot. km
ma a catania cu u fa stu travagghiu?

Ho letto tempo fa (circa un anno)su un numero di MTB Action la prova della specialized epic con una forcella da 120mm di escursione....e le geometrie non cambiavano + di tanto...tranne che ti stai preparando per Pechino 2008!
Per la manutenzione o il famoso tagliando ti devi rivolgere al centro autorizzato FOX, ed in Italia se non erro c'è solo Pepi! Se dovessi intervenire con il fai da te perdi la garanzia !!!
Io però condivido quanto detto da Ciccio,(anche perchè questi interventi costano un bel po)....meglio fai da te!!!!!
(PS: se decidi di cambiare la Fox fai un fischio potrei essere interessato)
 

El Futre

Biker serius
13/12/07
273
0
0
54
catania
Visita sito
Bike
Surly
Ho letto tempo fa (circa un anno)su un numero di MTB Action la prova della specialized epic con una forcella da 120mm di escursione....e le geometrie non cambiavano + di tanto...tranne che ti stai preparando per Pechino 2008!
Per la manutenzione o il famoso tagliando ti devi rivolgere al centro autorizzato FOX, ed in Italia se non erro c'è solo Pepi! Se dovessi intervenire con il fai da te perdi la garanzia !!!
Io però condivido quanto detto da Ciccio,(anche perchè questi interventi costano un bel po)....meglio fai da te!!!!!
(PS: se decidi di cambiare la Fox fai un fischio potrei essere interessato)


quindi se dovesse essere..e dico SE...non oltre i 120?
 
L'ho trovato
è il numero 3 Marzo 2007!
Titola :
TRASFORMIAMOLA PER DIVERTIRCI
da cross-country race a trailbike in 5 mosse.
1) attacco manubrio + corto
2) forcella da 130 mm (regolabile) in modo da poter modificare velocemente la geometria
3)ruote Mavic CrossMax St tubeless
........
queste sono le modifiche che hanno portato ......(leggendo velocemente l'articolo)
 

etbike

Biker infernalis
nessun problema....volevo solo aumentare la corsa

ma poi..leggevo, ma in parte lo sapevo dall'utilizzo della moto, che si deve cambiare l'olio ogni tot. km
ma a catania cu u fa stu travagghiu?

Evita di modificare la Epic è nata per un altro utilizzo..........eventualmente acquista una bici specifica con corsa delle sospensioni +lunga..... anche usata!!!!:spetteguless:
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Antinio 3z che fine hai fatto???? batti un colpo :pirletto:

Ciao Mr Tacitos! (Auguroni per il nuovo acquisto!)

Sono ancora qui, questo weekend non potevo di Sabato e sono uscito Domenica, "purtroppamente" peccato di asfalto ci fu! ho fatto la scalata fino a monte Sona (1370 m circa), asfalto\percorso sabbioso "colloso", discesa su colata lavica abbastanza sconnessa. Gran bella giornata.

Sabato prossimo che si fà ? :duello:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ciao Mr Tacitos! (Auguroni per il nuovo acquisto!)

Sono ancora qui, questo weekend non potevo di Sabato e sono uscito Domenica, "purtroppamente" peccato di asfalto ci fu! ho fatto la scalata fino a monte Sona (1370 m circa), asfalto\percorso sabbioso "colloso", discesa su colata lavica abbastanza sconnessa. Gran bella giornata.

Sabato prossimo che si fà ? :duello:
qualcosa ci inventeremo... sentiamoci mal che vada gireremo in zona...
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Dovendo ottemperare a precisi obblighi familiari, il prox week-end come anticipato sarò Palermitano (o giù di lì verso Ovest...).:hail::beautifu::romeo::magna:

Non potendone + di accarezzare la nuova biga la sera probabilmente mi farò un giretto in zona (mulini) venerdì pomeriggio, diciamo + o - dalle 15.00 alle 17.00/17.30. :i-want-t:

Qualcuno interessato a farmi compagnia ?
:il-saggi:
 

El Futre

Biker serius
13/12/07
273
0
0
54
catania
Visita sito
Bike
Surly
ciao Ercole...si venerdì pomeriggio dovrei essere libero...potremmo farci un giretto su asfalto che faccio di solito.
in linea di massima potremmo puntarci alle 15 circa all'edicola sotto casa tua.

cmq ci aggiorniamo in questi giorni se dovesse cambiare qualcosa.

ciao
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Dovendo ottemperare a precisi obblighi familiari, il prox week-end come anticipato sarò Palermitano (o giù di lì verso Ovest...).:hail::beautifu::romeo::magna:

Non potendone + di accarezzare la nuova biga la sera probabilmente mi farò un giretto in zona (mulini) venerdì pomeriggio, diciamo + o - dalle 15.00 alle 17.00/17.30. :i-want-t:

Qualcuno interessato a farmi compagnia ?
:il-saggi:
Nuova biga????? mi è sfuggito qualcosa????
cosa hai preso e dove?????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo