• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ah per il rientro non so dirti cmq non credo faremo tardissimo... posso azzardare le 14,00 al massimo... ma è una mia previsione...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
cell. acceso cmq temo che con Roberto non ci sia posto perchè siamo già in 3... cmq l'appuntamento è in C.so delle Province con via Milano... all'angolo c'è un panifiicio...
 

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
Domani exploring? Vorrei cercare una traccia sterrata per raggiungere Castelmola e monte Veneretta. Cu c'e?


Peccato ho letto troppo tardi, ti consigliavo di salire in bdc, io ho provato a cercare una mulattiera che mi conducesse a monte veneretta per poi scendere a castelmola, ma ho trovato veramente poco di sterrato (apparte dei brevi e singletrack nella parte iniziale), comunque spero nelle vostre doti explorative e confido in una vostra scoperta

qualche foto del mio giro
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1207816&postcount=82
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
stamattina ci siamo ritrovati io,DB, Carmeloilciclonero, Aldoballi e Ema 916...partenza da Calatabiano alla volta di Gaggi per poi proseguire alla volta di monte Veneretta che praticamente abbiamo lambito... ritorno alla volta di Castelmola, inspiegabilmente aggirata e pranzo a Taormina dopo passeggiata trionfale nel corso...
alla fine 37 km di giro con 1000 mt di dislivello... la giornata ha tenuto...
un doveroso e sentito a Doctor Bike, che grazie alla sua iniziativa, ci consente di scoprire sempre posti nuovi e molto belli...
 

Ema916

Biker popularis
9/4/08
69
0
0
Mascalucia,CT
Visita sito
Grazie ragazzi per tutto davvero bellissima giornata!!!!!!!
 


Proprio una bella giornata, la passeggiata nel corso di taormina non ha prezzo, e ci siamo pure fatte le scale per arrivare alla pizzeria a taglio, fantastico, questi sono sfizzi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo