Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
oramai sono divenuto scaltro. sveglia alle 7:45....ruomere di IAAAcqua, mal di gola e raffreddore = buonanotte.
Col malutempo si scia, almeno non ti bagni. accattativi i sci di fondo, c'è da divertirsi!
Ciccio sante palore... conto fine stagione di comprare un pò di attrezzatura anche per Luca e dall'anno prossimo mi do maremma io allo sci (di fondo)...
che soddisfazione... tu e Gaetano dovrete aspettarmi pure con gli sci...:smile::smile::smile::smile:.
Lo dice sempre mia mamma che bisogna stare attenti nello scegliersi le amicizie...:il-saggi:
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
..cari amici per qualche giorno non potrò uscire in bike....porto le monelle in montagna, a fare due discese, per divertirsi sulla neve...
Ecco cosa intende Clara per divertirsi (era il 2006 la finale nazionale del trofeo Pinocchio sugli sci...)
 

Allegati

  • Clara1.jpg
    Clara1.jpg
    43 KB · Visite: 6
  • Clara-2.jpg
    Clara-2.jpg
    16,8 KB · Visite: 8
  • pre pin 2006-11 Clara.jpg
    pre pin 2006-11 Clara.jpg
    9,2 KB · Visite: 8

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ciao a tutti.
Sono Francesco. Aspettavo anche io queste vacanze per poter uscire più spesso.
Il tempo ci ha bloccato tutti a casa.
Francesco benvenuto... presto allora ci vedremo presso la sede sociale del Cu Cè Cè il cui Presidente onorario con sella di pelle umana sarà onorato di offrirti il caffè...
per domani caro Roberto io uscirei un pò prima quantamente non vorrei mancare all'affetto dei miei cari nonché soci di maggioranza...
 

Aldoballi

Biker serius
Non so a che ora avrò smaltito la prima sbronza del 2009. Se riesco faccio unica tirata e mi aggrego al gruppo delle 9.30, altrimenti nel caso più grave esco per le 14.00

Buon anno a tutti e che porti tanti km da pedalare,poche forature,nuovi hobbies ai cani piuttosto che i bikers e assenza di infortuni.

AUGURI
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
allora dopo l'assemblea tenutasi pochi secondi fa è stato deciso all'unanimità che si parte alle ore 08,45 dalla sede sociale (Acitrezza lungomare i Faraglioni)... io e Roberto ci vediamo alle ore 08,30 al Motel Agip... CU C'E' C'E'...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo