Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aldoballi

Biker serius
Ha montato e provato la Reba???:cucù:
Montata anche se a causa di istruzioni pessime ho dovuto fare ricorso a buda.
Provata per qualche ora e devo dire che risponde molto bene. Non penso che cambi molto dal modello 2007 a parte una piccola miglioria nell'aggiomento sulla forcella del cavo del push lock ed esso medesimo. Il push è molto più robusto ma penso che come posizione standard di montaggio sia meglio il poplock.

A proposito...c'è qualcuno che sa a cosa serve la piccola leva argentata sotto la leva di bloccaggio/sbloccaggio del pushlock?

Per AntoZZZ:ovviamente ci sono io!Ci aggiorniamo domani mattina presto telefonicamente...
 

Aldoballi

Biker serius
a che ora parti? da dove? io voglio pedalare un pò....

Con antonio siamo rimasti che ci aggiorniamo telefonicamente per le 8.30 ed eventualmente io partivo con la bici da casa mia (di fronte entrata cus) per raggiungerlo di fronte la chiesa di fleri per le 9.45 e proseguire verso fornazzo per poi andare finalmente in sterrato.

In base a dove stai ci si può vedere per salire insieme
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Antonio3z se ti interessa pure io voglio cominciare a fare snowboard ma ogni anno che ci provo mi succede qualcosa, ho già una parte dell'attrazzatura, comprato il casco da freeride integale per bici che va pure bene per fare snowboard, ginocchiere da freeride, occhialoni; mi mancano sono gli scarponi la tuta e la tavola. A pregiudicare il problema sono senza lavoro quindi nn ho soldi per noleggiare ne comprare il resto che mi manca. Spero di riuscire a fare qualcosa prima che finisce l'inverno male che vada l'anno prossimo ci ritento
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
allora con sua eminenza DB appuntamento domani mattina 08,45 da Buda per eventualmente raggiungere Antonio a Fleri e poi non so... CU CE' CE'....
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
sono proprio incaxxato nero... ma è mai possibile che uno aspetta qualche giorno di vacanza e poi piove sempre e tanto???? anche l'anno scorso il tempo è stato uno schifo...
propongo propostatamente di spostare le vacanze di Natale al 25 maggio... e il capodanno al 1 giugno...
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Cmq io oggi con la pioggia devo sbrigare cose, devo comprare i lubrificanti per bike vado dal mio ferramenta di fiducia a prendere del magnifico olio teflonato per forca e co. che se ci rieso oggi lavo pure la bici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo