Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Eccolo qui:
il Peloso ed io siamo partiti dal Budino Store (177 m. slm) alle 8:46:44 chiacchierando e pedalando tranquillamente. Alle 9:34:55 ci siamo accollati anche CarmeloCicloNero che ci aspettava all'incrocio di Monterosso (508 m. slm). Alle 9:58:19 ci siamo fermati a Zafferana per sorbire un caffettino da Donna Peppina :il-saggi:. Alle 10:09:18 siamo ripartiti con direzione Nord alla volta di Petrulli (590 m. slm) dove abbiamo FINALMENTE abbandonato il vile bitume e siamo entrati nel Caselle Bike Park (ore 10:16:08). Una aggiustata ai caschi, sbloccati forcella ed ammo, siamo partiti pedalando a tutta sui tecnicissimi ST in salita che tanto insegnano a chi va in MTB. Attraversata la parte più bassa del bosco, siamo arrivati alla frazioncina di Caselle (780 m. slm - ore 10:41:41), uno dei posti dove sceglierei di vivere se dovessi stufarmi della "civiltà". Breve spostamento a Milo (750 m. slm) per acquisto biscotti presso prestinaio di fiducia e ritorno dentro il bosco per un'altra serie di ST questa volta in discesa, con slalom tra pini e sassi affioranti (occhio a guarnitura e pedali :spetteguless:). DIVERTENTISSIMO!!! I km percorsi sono 48,500, il dislivello totale è di circa 600 m, ora di rientro a Little Channel (Canalicchio per chi non conoscesce l'inglese) 12:19:40. Allego la traccia in formato .trk ed il file .kmz per Google Earth.
Tanto vi dovevo, colgo l'occasione per porgere distinti saluti.
Grazie mille doctor!
Bel giro...noi invece oggi abbiamo controllato l'esattezza delle previsioni del tempo...siamo andati a Caniccattini bagni, all'agriturismo di partenza della rufuliata, abbiamo fatto gli auguri di natale a tutti e poi siamo andati da Decathlon...fuori si poteva fare solo sci nautico....:ueh:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Chì fà un frecch che se barbèla
(trad. qua fa un freddo che si trema...)

il 24 sono uscito ben coperto ma causa i due miseri gradi e l'umidità della nebbia dopo soli 40min sono dovuto rientrare :duello:

quindi per il momento ho ripiegato sulla corsa (lunga, mooolto lunga...)
:il-saggi:
da domani si parla di snowb
:spetteguless:
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
furìopocumabonu;2641308 ha scritto:
tomorow piece of shit who rebold himself
ok let's go!
who are?
aldo, antonio?
call me!

http://www.ilmeteo.it/meteo/Catania?g=1 :omertà:

Anyhow, ho la bici a Cosentini (linera(S.Venerina)) domani mattina, impermeabile...

Quindi chi esce da quelle parti, mi posso far trovare all'incrocio di Fleri (dove cè la chiesa brutta/blue bar/incrocio SP41,SP148 oppure 37°39'34.40"N, 15° 5'51.86"E)
:celopiùg:
A caccia di TERRA\FANGO\NEVE
 

El Futre

Biker serius
13/12/07
273
0
0
54
catania
Visita sito
Bike
Surly
ciao vittorio e scusa se durante la breve vista in bici ti ho chiamato augusto....strana sta cosa però..già è due volte che capita..!!! :nunsacci::nunsacci:
si domani pioggia a leva pilu!!
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Eccolo qui:
il Peloso ed io siamo partiti dal Budino Store (177 m. slm) alle 8:46:44 chiacchierando e pedalando tranquillamente. Alle 9:34:55 ci siamo accollati anche CarmeloCicloNero che ci aspettava all'incrocio di Monterosso (508 m. slm). Alle 9:58:19 ci siamo fermati a Zafferana per sorbire un caffettino da Donna Peppina :il-saggi:. Alle 10:09:18 siamo ripartiti con direzione Nord alla volta di Petrulli (590 m. slm) dove abbiamo FINALMENTE abbandonato il vile bitume e siamo entrati nel Caselle Bike Park (ore 10:16:08). Una aggiustata ai caschi, sbloccati forcella ed ammo, siamo partiti pedalando a tutta sui tecnicissimi ST in salita che tanto insegnano a chi va in MTB. Attraversata la parte più bassa del bosco, siamo arrivati alla frazioncina di Caselle (780 m. slm - ore 10:41:41), uno dei posti dove sceglierei di vivere se dovessi stufarmi della "civiltà". Breve spostamento a Milo (750 m. slm) per acquisto biscotti presso prestinaio di fiducia e ritorno dentro il bosco per un'altra serie di ST questa volta in discesa, con slalom tra pini e sassi affioranti (occhio a guarnitura e pedali :spetteguless:). DIVERTENTISSIMO!!! I km percorsi sono 48,500, il dislivello totale è di circa 600 m, ora di rientro a Little Channel (Canalicchio per chi non conoscesce l'inglese) 12:19:40. Allego la traccia in formato .trk ed il file .kmz per Google Earth.
Tanto vi dovevo, colgo l'occasione per porgere distinti saluti.

nelle escrescenze cheratinose di chi si suca la cucuzza.
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Chì fà un frecch che se barbèla
(trad. qua fa un freddo che si trema...)

il 24 sono uscito ben coperto ma causa i due miseri gradi e l'umidità della nebbia dopo soli 40min sono dovuto rientrare :duello:

quindi per il momento ho ripiegato sulla corsa (lunga, mooolto lunga...)
:il-saggi:
da domani si parla di snowb
:spetteguless:

E a te chi ti ha detto di ritornare giù al nord. Qua c'è un sole meraviglioso (:omertà:) e c'è un tepore primaverile (:omertà::omertà:) che invita ad uscire in bricichetta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo