• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
ho quasi definito l'acquisto. devo provare degli scarponi. Il problema del montaggio non è da poco perchè con l'attacchino va montato veramente bene, con lo scarpone: a meno di non prenderlo on-line devo farlo montare qui....ma da chi? c'è qualcuno di cui ci si possa fidare?
tu hai lo skistopper o qualcosa di analogo? non so se prenderlo (gli attacchini lo hanno a parte..). se ti si stacca uno sci....o pigghiulu..!
 

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
Se vuoi un lavoro fatto bene, documentati e montatelo da solo.
l'attacco da telemark è vincolato allo scarpone per mezzo di un corto cavetto con moschettone che ha, più che altro, la funzione di evitare di perdere lo sci quando si sgancia l'attacco. Cadendo difficilmente lo sci si stacca dallo scarpone (cosa che mi preoccupa non poco) anche se a sentire gli scialpinisti più agguerriti è meglio così perchè in caso di caduta su pendio ghiacciato gli sci ai piedi sono l'unico modo per arrestare la corsa verso valle/crepaccio/burronebara...
 

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
1° si possono chiamare in entrambi i modi.
2° si è vero! gli sci da escursionismo sono diversi da quelli da fondo, infatti si chiamano da escursionismo.
3° mi fa piacere che ci siano tanti appassionati di sci...
4° per caso qualcuno è anche appassionato di kayak da mare?
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
ecco visto, le ruote e i mozzi sono una di quelle cose che non mi sono mai arisicato a toccare, mi piacerebbe riuscire smontarli e pulirli ecc. Mi sa tanto che qualche volta Antonio ti chiamo e ti coinvolgo

Mi sà che ho fatto danno questa volta.... I don't suggest...
Ho sempre smontato tutto pezzo per pezzo, macchine, moto, bici di ogni genere, PC ed Elettronica, penne biro, scacciati etc... qualche volta rompi qualcosa, ed è solo allora che impari! il segreto è essere TOTALMENTE INCOSCIENTE (vedasi fine Bomber e Mozzo) e n minimo di basi meccaniche\elettroniche

Cicciopelos ha scritto:
alla circofficina siete tutti invitati per scazzuliare bc...

Inki Cic! dobbiamo oragnizzare, da adolescente (quindi qualche anno fà) ero il biciclettista ufficiale dei miei coetanei sminkia bici, nel corso degli anni ho imparato a sistemare di tutto: cerchi quadrati, catene ammugghiati, filettature sminkiati, telara sdisaddati! the king of supermarket bikes.
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
4° per caso qualcuno è anche appassionato di kayak da mare?

Io ho un paio di coppe sulle mensole della stanza sbrilluccicanti di glorie categoria K2.... ragazzi è uno sport fantastico!

BOB ha scritto:
mi cuerpo pide nocturna! 8-)

(aldoballi, domani?)

A che ritmo? percorso? marathon o freeride? ma... porcaputtana io ho ancora la forka rotta! me ne ero dimenticato! ragazzi se qualcuno passa da Buda si annoda un nodo al dito, chiedendo una forka corsa variabie 130/140mm? anche usata! comu ieghè!

OLD ha scritto:
c'è qualcuno interessato ad uscita bitumara Venere pomeriggio ore 15.00 ca. per un par d'ore ?

me gusta! ti sei perso una bitumata la scorsa settimana!
Io posso essere disponibile solo dopo le 4.30... cè nessun altro per una leggera bitumata preparatoria al Sabato mattina? (Old sabato latitante?)

furìopocumabonu ha scritto:
ragazzi prima di comprare, comprare e comprare,
guardate questo, fino in fondo e diffondete il più possibile


cari saluti
fdpb

Ciò che hai girato qui sul forum è davvero lodevole, lo girerò a colleghi e amici... adesso che lo sviluppo sostenibile è diventata un "moda" dobbiamo cavalvare l'onda! e manipolare le cosceienza!
 

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
Presente

ciao Gaetano

mi riconosci dall'avatar ?? (ti piacissi veru)

scherzi a parte sono giuseppe e ci siamo conosciuti qualche tempo fa abbiamo fatto insieme l'anello dell'alcantara ....you remember ??
ciettu, peppuzzu. Allora avevi una full specialized grigia, vero? lo vedi che mi ricordo. Certo tu abiti a due minuti dal mare chissà quante uscite in kayak ti sarai fatto la scorsa estate. Io invece veramente poche, per i miei gusti. Per ora sono troppo preso dallo sci escursionismo e credo che gli dedicherò la maggior parte del mio tempo libero. Ma da maggio organizzerò delle uscite per il CAI di Giarre, dove sono iscritto. Tieniti in contatto mi farebbe piacere se ci rivedessimo.
 

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it


scusate il persistere dell'O.T. - ma mi sento ... attipo a carramba che sorpresa .....

esatto Gaetano, sono io
magari quando capiti a giarre fammelo sapere così ci vediamo

fine O.T.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo