Allora grande capo, a che ora partiamo? (non fissiamo troppo prestamente per poi partire tardamente puntuali) dove ci vediamo?e che pobblemi ci sono, ci vuole l'amaggama? e noi la compriamo!
vada per sabato, rilancio di sabato mattina
cu cè?
1 Tacito
2 PikPry
3 Sergio
4
5
6
basta
Quando il peloso esce col pelo....non invita nessuno....che passare?
io esco sia sabato che domenica (spero!). solo che x sabato ho un altro "gruppo di lavoro"
Allora grande capo, a che ora partiamo? (non fissiamo troppo prestamente per poi partire tardamente puntuali) dove ci vediamo?
Quando il peloso esce col pelo....non invita nessuno....
ci vediamo C.so delle Province angolo via milano...sergio passa a prendermi domani mattina (vi informo che ho la febbre)
@TACITO: non fare al solito tuo!! rispondi ai messaggi
ci vediamo sotto casa tua a catania, la colazione deve essere pronta alle 07:30 ma soprattutto ... dove stai?!
Riepilogo appuntamento e uscita di domani:
ore 7:30 da Tacito - ci vediamo C.so delle Province angolo via milano (qualsiasi condizione metereologica)
io dove mi alloco???? Pikpry... Sergio.... facetemi sapere....Antonio è da me alle 7,25.
carichiamo Rokko e laFikona a bordo della Troyota, ci troviamo strada facendo, direzione Maletto.
io dove mi alloco???? Pikpry... Sergio.... facetemi sapere....
oks...Dovrebbero passare da Te so non ho capito male in caso diverso chiama domattina che alle 7,00 starò colazionando.
io dove mi alloco???? Pikpry... Sergio.... facetemi sapere....
colazione pagata...a noi basta solo che tu offra lacolazione! dormi sereno