Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
ssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......io avevo di proposito evitato di dire che ci siamo saliti la sasizza, c'è la siamo arustuta , e pure mangiata:celopiùg:......e tu lo dici così...senza neanche avvertire......:smile:

no poi siamo tornati....come potevi vedere ieri eravamo più di giro di panza che di mtb, gli altri erano già stremati, quindi dopo il pisolino al sole sull'erba (mi sono tirato un ora di sonno:spetteguless:) siamo scesi alle 16.

:maremmac: OPSSS....! Chiedo perdono... eravate un cosi bel gruppo. L'etna è il posto ideale per trippare insieme, vino in pietra e conseguente pisolino. :celopiùg:

Ps: Se passi dall'amico chiedi quella cosa? quanti malalà ci vogliono? THANKS.:celopiùg:

tacito ha scritto:
oppure anche risalire il Simeto (non conosco eventuali trazzere)

Tacito non la possiamo programmare per qualche fine settimana la risalita del simeto? ho verificato su Google earth e sembra tutt'altro che facile, strade che si perdono, fango, e passaggio in proprietà private. Dopo la diga cè un massiccio roccioso di circa 200m di dislivello e uno sterratino che sale su in cima. Magari se scoviamo Peppefm che usa girare da quelle parti... insomma s'organizza.

Proponiamo un calendario come facevamo lo scorso anno?? :celopiùg:
 

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
56
acitrezza
Visita sito
pugno di pentiti,
i ragazzi di siracusa fanno un giro sull'etna giorno 19 cm

ricevo e giro:
"La data per l'escursione pedemontana dell'etna e' stata fissata per domenica 19 ottobre .I soci sono pregati di dare loro conferma entro giovedi' 9 ottobre.Si partira' in pulman il costo dovrebbe essere intorno a 25 euro, vi comunicheremo altre info al piu' presto.
Saluti.
MTB CLUB SIRACUSA"
a noi ovviamente il pullman non serve
chi si vuole aggregare?
 
pugno di pentiti,
i ragazzi di siracusa fanno un giro sull'etna giorno 19 cm

ricevo e giro:
"La data per l'escursione pedemontana dell'etna e' stata fissata per domenica 19 ottobre .I soci sono pregati di dare loro conferma entro giovedi' 9 ottobre.Si partira' in pulman il costo dovrebbe essere intorno a 25 euro, vi comunicheremo altre info al piu' presto.
Saluti.
MTB CLUB SIRACUSA"
a noi ovviamente il pullman non serve
chi si vuole aggregare?

ok,
Salvatore Imprevisti
 

peppefm('')

Biker novus
:maremmac: OPSSS....! Chiedo perdono... eravate un cosi bel gruppo. L'etna è il posto ideale per trippare insieme, vino in pietra e conseguente pisolino. :celopiùg:

Ps: Se passi dall'amico chiedi quella cosa? quanti malalà ci vogliono? THANKS.:celopiùg:



Tacito non la possiamo programmare per qualche fine settimana la risalita del simeto? ho verificato su Google earth e sembra tutt'altro che facile, strade che si perdono, fango, e passaggio in proprietà private. Dopo la diga cè un massiccio roccioso di circa 200m di dislivello e uno sterratino che sale su in cima. Magari se scoviamo Peppefm che usa girare da quelle parti... insomma s'organizza.

Proponiamo un calendario come facevamo lo scorso anno?? :celopiùg:
ciao a tutti se ho capito dove dite voi (simeto) si chiama ponte barca sotto paterno' si puo' provare il lato sinistro de fiume ho sicuro lato destro si devono attraversare dei giardini x poi ricontinuare verso il casale del simeto ,pietralunga ,ponte romano(biancavilla) si puo fare sono 50 km cmq e un giro carino
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
ciao a tutti se ho capito dove dite voi (simeto) si chiama ponte barca sotto paterno' si puo' provare il lato sinistro de fiume ho sicuro lato destro si devono attraversare dei giardini x poi ricontinuare verso il casale del simeto ,pietralunga ,ponte romano(biancavilla) si puo fare sono 50 km cmq e un giro carino
Quando ci andiamo?
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
pugno di pentiti,
i ragazzi di siracusa fanno un giro sull'etna giorno 19 cm

ricevo e giro:
"La data per l'escursione pedemontana dell'etna e' stata fissata per domenica 19 ottobre .I soci sono pregati di dare loro conferma entro giovedi' 9 ottobre.Si partira' in pulman il costo dovrebbe essere intorno a 25 euro, vi comunicheremo altre info al piu' presto.
Saluti.
MTB CLUB SIRACUSA"
a noi ovviamente il pullman non serve
chi si vuole aggregare?

lets talk about that!!
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Sabato mattina ore 08.30 davanti al mio cancello principesco parte Troyota con Rokko e cavaliere, destinazione da destinarsi (Roccalumera e su per i Pelosi? oppure Etna?...).
Cu c'è c'è. Ci sono due posti disponibili.

:il-saggi:
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Sabato mattina ore 08.30 davanti al mio cancello principesco parte Troyota con Rokko e cavaliere, destinazione da destinarsi (Roccalumera e su per i Pelosi? oppure Etna?...).
Cu c'è c'è. Ci sono due posti disponibili.

:il-saggi:

Presente! Thanks mate!!

Ragazzi chi si associa? o-oo-o


Ecco le foto della BESTIA con il nuovo impianto frenante idraulico by Avid da 185 mm!
my.php

a%3E

mail

mail

my.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo