Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

Sp@rk72

Biker novus
14/5/12
21
0
0
Francofonte (SR)
Visita sito
Oggi a Francofonte e' successa una cosa strana.
Un gruppo di 14 mtb non si vedeva da non so quale epoca.
L'eta' dei bikers dai 14 anni ai 56.
E' stata un'uscita piacevole che probabilmente si ripeterà'.
Una cultura, quella per la mtb, che credevo sparita. Invece era solo sopita.
Si sta svegliando adesso.
Bene! Era il momento.
 
  • Mi piace
Reactions: L@TTiCiNo

desmoheart

Biker serius
12/5/11
171
0
0
catania
Visita sito
domani io ed un forumendono stiamo uscendo se hai una bici front ti puoi unire

desmoheart attendo risposta da te

Ciao Fili purtroppo ho letto solo adesso il tuo messaggio, mi dispiace,sarei venuto volentieri,io alla fine sono uscito da solo, ma non è stata una gran bell'uscita troppi mi sono fatto un po troppe cadute, alle ruote di carretto, ho voluto provare un percorso nuovo e sono stato puniti :ueh:
Alla prossima.
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Ciao Fili purtroppo ho letto solo adesso il tuo messaggio, mi dispiace,sarei venuto volentieri,io alla fine sono uscito da solo, ma non è stata una gran bell'uscita troppi mi sono fatto un po troppe cadute, alle ruote di carretto, ho voluto provare un percorso nuovo e sono stato puniti :ueh:
Alla prossima.
io ho ti ho scritto tante volte sei tu che non ha letto il forum, poi tu hai scelto un percorso difficile è normale che sei caduto tante volte, a presto
 

desmoheart

Biker serius
12/5/11
171
0
0
catania
Visita sito
io ho ti ho scritto tante volte sei tu che non ha letto il forum, poi tu hai scelto un percorso difficile è normale che sei caduto tante volte, a presto

Si Filippo, purtroppo non ho sempre la possibilità di collegarmi e quando sono a lavoro sono fuori da mondo per più di 24 ore, spero in una prossima occasione.

Si le ruote di carretto sono molto difficili ma io ho fatto un po di cavolate, che mi hanno portato a quel risultato.
 

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
In questo periodo molto lavoro e poca bici.
Negli sprazzi di tempo libero sto allenando le gambe per una puntata decisiva all'altomontana.
Stavolta si farà sul serio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo