Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

desmoheart

Biker serius
12/5/11
171
0
0
catania
Visita sito
Dario se il tempo rimane buono io mercoledì mattina potrei anche farmi un giretto da quelle parti, ovviamente mi serve una guida, visto che disconosco il percorso, io al momento sono abbastanza fermo visto che non mi sono potuto allenare per un mese, quindi se ti va ti fare una passeggiate possiamo organizzarci:spetteguless:
 

Packman

Biker serius

Ciao Packman ... tu continua ad allenarti sui nebrodi che poi qualche volta ci andiamo insieme ;-) .

Invece quando vuoi possiamo fare qualche uscita in zona Etna oppure dintorni di Catania :i-want-t:

:celopiùg:
Quando volete venire con tantissimo piacere, oramai li conosco sufficientemente i nebrodi, ma non in bici:i-want-t:quando a gennaio riprendo con l'università, e sarò in grado di fare qualche salitina, mi porto il mio cancelletto e mi unisco a voi con piacer per qualche giro, almeno mi insegnate qualche strada che qui a catania non conosco...
 

iago

Biker superis
6/1/11
360
6
0
Catania
Visita sito
Bike
Specialized Chisel rockrider am100s olmo speed
Auguri di un sereno Natale a tutti
38785729919296679241212.jpg
 

luvega

Biker popularis
Domani 8 Gennaio vorremmo andare a salto del cane.

Avete dritte per arrivarci?

Avrei il file gpx o kmz che potrei mandarti, file che gentilmente mi aveva fatto avere Hantrax, pero mi sa che arrivo un po tardino :nunsacci: mi spiace. Cmq se ti serve mandami in privato la tua mail
Ok dai ci provo lo stesso (magari domattina dai un'aocchiata e trovi il mio mesaggio) anche se dubito che con questa neve tu riesca a farla.... allora giusto per... vediamo se riesco:
http://imageshack.us/photo/my-images/502/57240098.jpg/
In alto siamo a Rist Crateri silvestri Rif sapienza, il tracciato bianco fa vedere dal cancello di serra pizzuta e cosi via fino a M.te salto del cane.
http://imageshack.us/photo/my-images/402/35171265.jpg/
il vero single track salto del cane è questo rosso.
Per farti capire un po visto che nn posso cosi darti la traccia ti mando questo piccolo video che fa capire + o - da dove devi entrare, perchè sbagliarsi è facile,
http://youtu.be/6zznh1iLhsE
in pratica appena dalla strada asfaltata ti addentri, poi subito prendi a destra, passi immezzo ai tronchi e li inizia la discesa.
Ma ripeto mi sa che c'è troppa neve per ora. Cmq se poi vuoi le tracce te le mando.
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: hantrax

blazect

Biker novus
9/12/11
12
0
0
Acicastello
Visita sito
grazie mille luvega!
in effetti ieri abbiamo fatto una semplice passeggiata intorno a rifugio ariel...c'era tanta neve.
Però ci siamo riproposti di organizzarci per bene e andare al salto del cane quando non ci sarà più neve.
Magari ci si organizza e si fa la discesa insieme,a me farebbe molto piacere..
 

luvega

Biker popularis
grazie mille luvega!
in effetti ieri abbiamo fatto una semplice passeggiata intorno a rifugio ariel...c'era tanta neve.
Però ci siamo riproposti di organizzarci per bene e andare al salto del cane quando non ci sarà più neve.
Magari ci si organizza e si fa la discesa insieme,a me farebbe molto piacere..

e perché no! Se gli impegni non impediscono e il mio gruppo é disponibile, con piacere
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Cu C'è C'è?
mi sa ca morsiru tutti... :-(

Troppo scarso interesse , troppa poca partecipazione da parte di molti utenti .
Inutile continuare a postare su questa sezione foto e richieste di uscite.... è solo tempo perso :spetteguless:

Se ci sarà volontà di cambiamento e partecipazione bene ......altrimenti sopravviveremo anche senza Cu C'è C'è ;-)

buone pedalate a tutti :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

P.S......per chi volesse contattarmi , il mio numero di telefono lo trova sempre sul mio profilo :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo