Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Oggi giro sulla Montagnola e poi tutta "calata", ecco un assaggio di oltre 200 foto da selezionare :sbavon:

IMG_9190.jpg


IMG_9201.jpg


IMG_9251.jpg


Santa Canyon, grazie di esistere :smile:
 

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
Grazie ad Alessandro che mi ha accompagnato su queste tracce oggi finalmente ,
dopo tanto tempo che desideravo farlo , sono riuscito a pedalare in questi splendidi scenari tra i due mari .
Immersi dentro boschi infiniti e panorami mozzafiato .
Magnifica giornata da ricordare ed esperienza da ripetere in autunno , come concordato con Virtex

BBBellissimo!! Contate su di me. Questo percorso non me lo posso perdere.
I quanti chilometri e ore stiamo parlando?
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
dai errori di distrazione, la tasieta funziona, mi capita avvolte, il link lo scritto passosta così, poi al testo ho applicato il collegamento
Si vede che sei molto distratto o-o
che posto spettacolare :-)
Già, un posto davvero unico..........è tu lo conosci bene, in caso vuoi fare un pò di ripasso, ecco qualche altra foto di sabato scorso della discesa dalla montagnola :sbavon:

IMG_9205.jpg


SDC16859.jpg


SDC16891.jpg


SDC16884.jpg


il resto delle foto è qui
http://www.bandw.it/gallery MTB/ETNA - Discesa dalla Montagnola/album/index.html
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
spero che a settembre l'ortopedico mi dia l'ok alla ripresa, non vedo l'ora di unirmi a voi

Ok..... rimaniamo in attesa del benestare dell''ortopedico ;-)

Ma con chi di noi ti vorresti unire ?? :i-want-t:

E' vero che ci accomuna un unica passione , ma non tutti la viviamo allo stesso modo , sicuramente ti sarai fatto un idea di ognuno di noi leggendo il forum in questi mesi .

:celopiùg:
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
Ok..... rimaniamo in attesa del benestare dell''ortopedico ;-)

Ma con chi di noi ti vorresti unire ?? :i-want-t:

E' vero che ci accomuna un unica passione , ma non tutti la viviamo allo stesso modo , sicuramente ti sarai fatto un idea di ognuno di noi leggendo il forum in questi mesi .

:celopiùg:

Un giro di prova con ognuno di voi ;-)

Poi certamente ognuno di voi ha un proprio "stile" nell' affrontare queste escursioni ma ho capito che una cosa accomuna tutti voi

lo spirito di avventura, il contatto con la natura, potersi rilassare durante le pause e godersi un paninazzo una birrozza etc etc...

In molti di voi mi rivedo io e poi io posso solo imparare e apprendere tante cose che per ora per me, sono sconosciute;

considera che io sto riprendendo la bici dopo tanti anni e al vostro cospetto, sono un nubbio sia dal punto di vista tecnico che fisico

A presto

Galaxy S & Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo