Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Il percorso di oggi :i-want-t:

35iqhio.jpg
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Qualche altra foto dell'uscita di ieri :i-want-t:
 

Allegati

  • DSCN0269.jpg
    DSCN0269.jpg
    57,1 KB · Visite: 16
  • DSCN0270.jpg
    DSCN0270.jpg
    59,6 KB · Visite: 16
  • DSCN0278.jpg
    DSCN0278.jpg
    59,1 KB · Visite: 18
  • DSCN0281.jpg
    DSCN0281.jpg
    44,1 KB · Visite: 14
  • DSCN0291.jpg
    DSCN0291.jpg
    57,9 KB · Visite: 19

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Non mi ricordo di esserci mai andato con te :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Anzi non sono mai andato da nessuna parte con te !!!

Comunque scrivi un altra stupidaggine come questa e ti metto sulla lista degli ignorati .:spetteguless:
non parlavo di te, cmq io e te siamo andati al simento insieme, con peppeska ed altri suoi amici, ti abbiamo ripreso pure in un video, che ho ancora conservato, non volevo polemizzare con te, poi addirittura mi metti sulla lista ignorati, non ti ho mai fatto nulla
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
non parlavo di te, cmq io e te siamo andati al simento insieme, con peppeska ed altri suoi amici, ti abbiamo ripreso pure in un video, che ho ancora conservato, non volevo polemizzare con te, poi addirittura mi metti sulla lista ignorati, non ti ho mai fatto nulla

Dato che il tuo post si trovava subito dopo il mio che spiegava a mattafix dove si trovava il laghetto del sieli , mi sembrava ovvio che fosse rivolto a me , comunque se non sono io dicci a chi ti riferivi.

Per quanto riguarda l'unica e sola fugace uscita al simeto dell'anno scorso , dalla quale ricordo bene di essere andato via molto prima, credo proprio che non si ripeterà . :spetteguless:

Fine :offtopic: :omertà:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Dato che il tuo post si trovava subito dopo il mio che spiegava a mattafix dove si trovava il laghetto del sieli , mi sembrava ovvio che fosse rivolto a me , comunque se non sono io dicci a chi ti riferivi.

Per quanto riguarda l'unica e sola fugace uscita al simeto dell'anno scorso , dalla quale ricordo bene di essere andato via molto prima, credo proprio che non si ripeterà . :spetteguless:

Fine :offtopic: :omertà:
ok, ma ci rivedremo sabato 24 visto che hai prenotato per il giro al lago tre arie
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
non parlavo di te, cmq io e te siamo andati al simento insieme, con peppeska ed altri suoi amici, ti abbiamo ripreso pure in un video, che ho ancora conservato, non volevo polemizzare con te, poi addirittura mi metti sulla lista ignorati, non ti ho mai fatto nulla
....e allora ti riferivi evidentemente a me :arrabbiat:
Se ti riferivi al non avere ringraziato Hantrax per la localizzazione del laghetto è un conto ma avresti dovresti dovuto ipotizzare che magari da quando ho chiesto la info non avessi più letto il 3rd. Sai non tutti sono "sfacinnati" da potere passare ore ed ore sul forum.
Se ti riferisci alla frequentazione dei Sieli sbagli ancora di più :°°(:
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
@ Hantrax

quindi dovrebbe essere vicino al percorso che faccio d solito ma non l'ho mai notato. mah! La prossima volta lo cerco. Grazie per l'indicazione.
Hai fatto proprio un bel giro e mi piacerebbe provare a farlo perchè in effetti sono stato
tante volte ai Sieli in bici ma, a causa di incontri "animaleschi" (un volta una vacca ha provato ad inseguirmi ed un'altra volta un branco di cani in lontananza mi aveva adocchiato e ho dovuto girare le ruote), ho avuto timore ogni volta ad addentrarmi come facevo un tempo con il 4x4.
Magari se pensi di rifarlo e ti andasse per una volta di pedalare fermandoti spesso ad aspettare uno scarso compagno di pedalate, potrei partecipare.
:prost:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
....e allora ti riferivi evidentemente a me :arrabbiat:
Se ti riferivi al non avere ringraziato Hantrax per la localizzazione del laghetto è un conto ma avresti dovresti dovuto ipotizzare che magari da quando ho chiesto la info non avessi più letto il 3rd. Sai non tutti sono "sfacinnati" da potere passare ore ed ore sul forum.
Se ti riferisci alla frequentazione dei Sieli sbagli ancora di più :°°(:
non era riferito a te, ma ha Dario
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
....e allora ti riferivi evidentemente a me :arrabbiat:
Se ti riferivi al non avere ringraziato Hantrax per la localizzazione del laghetto è un conto ma avresti dovresti dovuto ipotizzare che magari da quando ho chiesto la info non avessi più letto il 3rd. Sai non tutti sono "sfacinnati" da potere passare ore ed ore sul forum.
Se ti riferisci alla frequentazione dei Sieli sbagli ancora di più :°°(:

Avevo capito fin dall'inizio a chi si riferisse Filippo .
E tutto questo soltanto perchè Dario era andato al sieli qualche giorno prima con lui , tra l'altro sabato abbiamo fatto un percorso diverso dal suo .

non era riferito a te, ma ha Dario

chi sarebbe Dario, nickname?

Dario sarebbe il ragazzo con cui abbiamo fatto l'uscita di sabato al Sieli , ma non ho ancora capito di cosa avrebbe dovuto ringraziare Filippo , non lo so :nunsacci:

Forse Filippo pensa , come altri del resto , che bisogna avere l'esclusiva delle tracce e dei percorsi perchè altrimenti ti rubano prima le castagne ed i funghi :omertà::omertà::omertà::omertà:

A me non importa di come la gente usa il suo tempo libero se sta più o meno sul forum , io se posso dare un informazione la do e basta senza aspettarmi niente in cambio , come ha detto giustamente Tacito un grazie se viene detto può fare piacere , ma non è un obbligo .
Come fa piacere anche sentirsi dire " oggi ho trascorso una bella giornata , mi è piaciuto molto il giro che abbiamo fatto " ...non c'è nessun grazie in questa frase , ma è evidentemente sottointeso .
Di solito però mi rendo conto dei compartamenti delle persone , e mi regolo di conseguenza .:medita:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
@ Hantrax

quindi dovrebbe essere vicino al percorso che faccio d solito ma non l'ho mai notato. mah! La prossima volta lo cerco. Grazie per l'indicazione.
Hai fatto proprio un bel giro e mi piacerebbe provare a farlo perchè in effetti sono stato
tante volte ai Sieli in bici ma, a causa di incontri "animaleschi" (un volta una vacca ha provato ad inseguirmi ed un'altra volta un branco di cani in lontananza mi aveva adocchiato e ho dovuto girare le ruote), ho avuto timore ogni volta ad addentrarmi come facevo un tempo con il 4x4.
Magari se pensi di rifarlo e ti andasse per una volta di pedalare fermandoti spesso ad aspettare uno scarso compagno di pedalate, potrei partecipare.
:prost:

Non ci sono assolutamente problemi possiamo rifarlo tranquillamente :celopiùg:
Unica condizione i miei turni di lavoro , quindi dovremmo metterci daccordo prima .:prost::prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo