Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

peppeska

Biker superis
28/8/08
384
0
0
catania
Visita sito
Circa una sessantina di km da casa fino a piano bello e ritorno . L'ilice di Carinnu si trova a circa 940 m immerso in un bosco da favola . Non sono tornato a mani vuote ho raccolto anche circa un kilo di castagne ma di quelle belle grosse :-) .
Peccato sapete quante ne ho dovute lasciare a terra per questione di tempo .

Bellissima giornata oggi !!!

P:S Peppeska sulle foto puoi vedere parte di quei famosi percorsi ( blu , rossi , ecc ecc )

Ma che bellezza... L'etna ha ancora la capacita' di soirprendere...
 

gae_71

Biker novus
26/4/10
12
0
0
Catania, Etna
Visita sito
...................ecco, ho trovato una foto su Google Earth di dove sono passato oggi:

[URL]http://www.panoramio.com/photo/26046931[/URL]

26046931.jpg


e questo tratto della foto era messo bene, ce n'era una pezzo impraticabile anche a piedi :nunsacci:

La conosco questa, il primo tratto si può fare ma poi.....io scendo a piedi!!!
Comunque se passate da queste parti fatemelo sapere, vengo volentieri con voi :i-want-t:(solo di sabato o domenica però)
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
La conosco questa, il primo tratto si può fare ma poi.....io scendo a piedi!!!
Comunque se passate da queste parti fatemelo sapere, vengo volentieri con voi :i-want-t:(solo di sabato o domenica però)

Infatti sono sceso anche io ed ho portato la bici quasi in braccio :smile:
Ma tu l'hai fatta a salire o a scendere???:nunsacci:

Comunque la settimana prossima ci tornerò però di feriale, devo approfondire qualche traccia dal lato est dell'Etna :i-want-t:

o-o
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Infatti sono sceso anche io ed ho portato la bici quasi in braccio :smile:
Ma tu l'hai fatta a salire o a scendere???:nunsacci:

Comunque la settimana prossima ci tornerò però di feriale, devo approfondire qualche traccia dal lato est dell'Etna :i-want-t:

o-o
Ragazzi da Novembre avrò il mercoledì libero al lavoro, e mi piacerebbe venir giù o su dalle vostre parti a girare.. spero ci sia qlc1 disposto a perdersi ql oretta in mezzo ai boschi ;-)
:celopiùg:
 

gae_71

Biker novus
26/4/10
12
0
0
Catania, Etna
Visita sito
Infatti sono sceso anche io ed ho portato la bici quasi in braccio :smile:
Ma tu l'hai fatta a salire o a scendere???:nunsacci:

Comunque la settimana prossima ci tornerò però di feriale, devo approfondire qualche traccia dal lato est dell'Etna :i-want-t:

o-o
A scendere.....ho fatto il giro breve salendo dalla cava, passando davanti il cancello della forestale con l'indicazione dell'ilice e poi scendendo da quella stradina infernale:specc:
:smile::smile::smile:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Ragazzi da Novembre avrò il mercoledì libero al lavoro, e mi piacerebbe venir giù o su dalle vostre parti a girare.. spero ci sia qlc1 disposto a perdersi ql oretta in mezzo ai boschi ;-)
:celopiùg:

Presente !!!! Anche io avrò il mercoledì libero, ma anche il giovedì, il venerdì, il lunedì ed il martedì, (facendo i turni a lavoro, avrò sicuramente disponibilità di giorni feriali liberi)

ci sentiamo più in avanti o-o
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
A scendere.....ho fatto il giro breve salendo dalla cava, passando davanti il cancello della forestale con l'indicazione dell'ilice e poi scendendo da quella stradina infernale:specc:
:smile::smile::smile:
Ecco, hai espresso esattamente lo stato di quella strada, davvero infernale, mai vista una cosa del genere, comunque io non ho fatto il giro "colorato" che passava dalla cava, sono salito dalla strada in basolato fino a Piano Bello e poi sono sceso giù passando per questo "cesso" di strada :bleah:........................però mi sono promesso di ritornarci :smile:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
interessante anche questa, provare provare provare :celopiùg:, grazie ad entrambi

Lasciando la macchina a Milo oppure ancora meglio a Zafferana , si potrebbe esplorare un pò tutta la zona .

Ragazzi da Novembre avrò il mercoledì libero al lavoro, e mi piacerebbe venir giù o su dalle vostre parti a girare.. spero ci sia qlc1 disposto a perdersi ql oretta in mezzo ai boschi ;-)
:celopiùg:

A disposizione :prost: .
Ma avresti soltanto il Mercoledì libero ? speriamo di poter fare qualcosa :celopiùg:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Domanda, domenica 24 ottobre, c'è qualcuno libero da: Adunanze, All Mountain, DH, FR, Freeride, sasizzate, arrustute, battesismi, cresime, varie ed eventuali..... che ha voglia di farsi tutta l'altomontana e poi discesa dalla Cubania, Pietracannone, Ilice di Carrinu etc.. (probabilmente sotto la pioggia
smiles%20(463).gif
) insieme da alcuni amici del Nord Italia?? :i-want-t:

Evidenzio che ci sarà freddo e probabile pioggia quindi non sarà una passeggiata, e che comunque io ad un certo punto, me la devo mollare perchè mi devo andare a guadagnare la pagnotta :nunsacci:
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Domanda, domenica 24 ottobre, c'è qualcuno libero da: Adunanze, All Mountain, DH, FR, Freeride, sasizzate, arrustute, battesismi, cresime, varie ed eventuali..... che ha voglia di farsi tutta l'altomontana e poi discesa dalla Cubania, Pietracannone, Ilice di Carrinu etc.. (probabilmente sotto la pioggia
smiles%20(463).gif
) insieme da alcuni amici del Nord Italia?? :i-want-t:

Evidenzio che ci sarà freddo e probabile pioggia quindi non sarà una passeggiata, e che comunque io ad un certo punto, me la devo mollare perchè mi devo andare a guadagnare la pagnotta :nunsacci:
sarebbe bello, ma ormai mi sn organizzato per l'Adunanza..
salutaci NonnoCarb e gli altri impavidi bikers:celopiùg:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
spero che i padani non abbiano idee annebbiate :hahaha::hahaha:

Divertitevi, e mi raccomando, non esagerate nella mitica "discesa" :i-want-t:
P.S. Comunque non esageriamo, mica sono così "grande", sono dimagrito anche di 20 kg :smile::smile::smile:
cmq giro tranquillo, dopo le pioggie, non sappiamo come è il terreno, cmq il grande era riferito al fatto che senza te non avevo belle foto li e la scoperta di quella bella traccia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo