Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Alla fine ci sei andato, ............

Ca cettu :smile::smile:, oggi è stata una giornata davvero splendida, non c'era una nuvola ed il clima era meraviglioso, la prossima volta però mi porto la Reflex, ho rosicato un bel pò a pensare che c'era una luce stupenda ed io avevo la fotocamera del fustino :nunsacci: ,tanto come peso non c'è problema, oggi nello zaino avevo una dispensa, ogni sosta uscivo sempre qualcosa di diverso da mangiare e da bere
smiles%20(449).gif
 

maximgandalf

Biker serius
9/6/09
267
0
0
Mascali, CT
Visita sito
Ca cettu :smile::smile:, oggi è stata una giornata davvero splendida, non c'era una nuvola ed il clima era meraviglioso, la prossima volta però mi porto la Reflex, ho rosicato un bel pò a pensare che c'era una luce stupenda ed io avevo la fotocamera del fustino :nunsacci: ,tanto come peso non c'è problema, oggi nello zaino avevo una dispensa, ogni sosta uscivo sempre qualcosa di diverso da mangiare e da bere
smiles%20%28449%29.gif

Confermo, giornata splendida sia come meteo che come esperienza.... Arrivare lassù è stata una bellissima sensazione anche se la stanchezza nella salita per l'aria rarefatta si sentiva moltissimo.... Ma poi la discesa e la vista da quota 2920 hanno ripagato ogni fatica!
 

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
Dobbiamo andare a Chiaramonte non appena l'amico Bucchi si riprende dalla caduta di domenica..

Per domenica 26 mi è impossibile....

Domenica 3 Ottobre????

Oppure se ne parla il 17, perchè il 10 c'è la DH di scalazza......

Poi il 24 dovrebbe esserci l'adunanza di Lentini e il 31 la "Vacca morta".......

Ottobre bello pieno di appuntamenti........

Salutamu......

Giuseppe.
 

Depax13

Biker serius
9/3/10
288
0
0
Acireale
Visita sito
Per domenica 26 mi è impossibile....

Domenica 3 Ottobre????

Oppure se ne parla il 17, perchè il 10 c'è la DH di scalazza......

Poi il 24 dovrebbe esserci l'adunanza di Lentini e il 31 la "Vacca morta".......

Ottobre bello pieno di appuntamenti........

Salutamu......

Giuseppe.
Ok caro Peppe, allora teniamoci in contatto, per me andrebbe bene il 17 perchè il 3 Ottobre ho già un impegno..
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Oggi percorso dell'etna marathon con Mazami . Il cartello della foto posto all'inizio del tracciato è molto esplicativo :specc: ( pendenza 20%) .
Ma la vista del bosco della Cerrita ripaga di tutto.
I single track belli ma troppo tecnici e difficili roba da DH estremo, li sinceramente sono sceso dalla bici non ho voluto rischiare di farmi male senza protezioni .
 

Allegati

  • Fotografie-0041.jpg
    Fotografie-0041.jpg
    44,7 KB · Visite: 16
  • Fotografie-0044.jpg
    Fotografie-0044.jpg
    49,5 KB · Visite: 15
  • Fotografie-0045.jpg
    Fotografie-0045.jpg
    53 KB · Visite: 16
  • Fotografie-0046.jpg
    Fotografie-0046.jpg
    46,6 KB · Visite: 17

peppeska

Biker superis
28/8/08
384
0
0
catania
Visita sito
Oggi percorso dell'etna marathon con Mazami . Il cartello della foto è molto esplicativo :specc: ( pendenza 20%) . Ma la vista del bosco della Cerrita ripaga di tutto.
I single track belli ma troppo tecnici e difficili roba da DH estremo, li sono sceso dalla bici non ho voluto rischiare senza protezioni .

Addirittura cosi' difficili i ST?
ma esattamente il percorso quale e'? quanto e' lungo?
grafico dell'andamento delle pendenze?

:-D
dai appena do questo esame ci vorrei andare...
 

Depax13

Biker serius
9/3/10
288
0
0
Acireale
Visita sito
Oggi percorso dell'etna marathon con Mazami . Il cartello della foto posto all'inizio del tracciato è molto esplicativo :specc: ( pendenza 20%) .
Ma la vista del bosco della Cerrita ripaga di tutto.
I single track belli ma troppo tecnici e difficili roba da DH estremo, li sinceramente sono sceso dalla bici non ho voluto rischiare di farmi male senza protezioni .
Ma arrivati alla fine del tracciato nel bosco, in pratica una volta arrivati sulla Mareneve dove si vanno a prendere i tratti per la discesa, io ho solo fatto il pezzo dentro il bosco proprio perchè non ho trovato la continuazione..
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Mitico, grazie mille..

Vorrei precisare che il percorso postato non è quello che abbiamo fatto ieri o almeno lo è solo in parte , esattamente la metà inferiore , poichè avendo a disposizione solo un paio di ore di pomeriggio non saremmo riusciti a farlo tutto . Comunque venerdi mattina abbiamo deciso di ritornare sul posto per controllare alcuni tratti .
Questo è il percorso fatto da noi .
 

Allegati

  • etna marathon percorso corto.rar
    79,6 KB · Visite: 10

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Ecco la traccia gentilmente postata nel forum da un partecipante alla Etna marathon

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3873816&postcount=56
Mitico, grazie mille..

Grazie e di che Depax13?:celopiùg: Io l'ho presa dal forum come anche questa registrata da un altro partecipante alla manifestazione
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3951393&postcount=4

Nel frattempo ne approfitto per darvi un altro link di tutte le foto fatte sabato mattina con MaximGandalf mentre salivamo per l'ennesima volta a Torre del Filosofo (unni a me bici attraccau :smile:)
Eccole qui su picasa
comunque per me la più bella rimane questa mentre provo la tenuta del mio pneumatico posteriore :smile::smile::smile:

P1030598.JPG


Un caloroso grazie a Maximgandalf per avermi immortalato così perfettamente o-o
 

dareio

Biker novus
14/5/10
21
0
0
Aci castello
Visita sito
Vorrei precisare che il percorso postato non è quello che abbiamo fatto ieri o almeno lo è solo in parte , esattamente la metà inferiore , poichè avendo a disposizione solo un paio di ore di pomeriggio non saremmo riusciti a farlo tutto . Comunque venerdi mattina abbiamo deciso di ritornare sul posto per controllare alcuni tratti .
Questo è il percorso fatto da noi .


ho visto i cartelli l'altro giorno a Milo...ma quale percorso si deve seguire? ce ne sono di tutti i colori...giallo, rosso, blu?:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo