Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

Depax13

Biker serius
9/3/10
288
0
0
Acireale
Visita sito
per chi vuole fare un po di freeride domenica si va a scalazza è previsto impianto di risalita ma dovete farmi sapere quanti siete sennò si risale a piedi....
A scalazza parlerei di DH vero e proprio..Cmq ancora non so cosa farò, lo saprò all'ultimo minuto e sarò libero sarò sicuramente a scalazza anche se poi dovrò risalire a piedi..
 

peppeska

Biker superis
28/8/08
384
0
0
catania
Visita sito
Beh se facciamo salto del cane me l'accollerei, come mezzo di risalita abbiamo 2 macchine, la mia e quella di Peppe ma manca l'autista..Fatemi sapere, io leggerò il pc solo fino alle2 e poi stasera alle 9:30..

Con 2 macchine si puo' fare... ma e' un trafico assurdo...

1- andata, si lascia una macchina giu' e si sale
2- scesi, si risale con la macchina lasciata giu'
3- risaliti in macchina si riscende con 2 macchine e si risale con 1 lasciando la macchina giu'...

praticamente un mare di benzina :-(


edit:
azz... giunge info materia a breve... penso di studiare tutto il giorno domani :'-(
 

Depax13

Biker serius
9/3/10
288
0
0
Acireale
Visita sito
Con 2 macchine si puo' fare... ma e' un trafico assurdo...

1- andata, si lascia una macchina giu' e si sale
2- scesi, si risale con la macchina lasciata giu'
3- risaliti in macchina si riscende con 2 macchine e si risale con 1 lasciando la macchina giu'...

praticamente un mare di benzina :-(


edit:
azz... giunge info materia a breve... penso di studiare tutto il giorno domani :'-(
Allora vado a suicidarmi a Scalazza..
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Spettacolare, oggi "ATTRACCAI" :hahaha:, anzi ha "attraccato" la mia bici, la volevano tutti per farsi le fotografie, ecco una delle tante giovani turiste che mi ha fermato a Torre del Filosofo per immortalarsi con la mia RR :smile::smile:
Come se la salita l'avesse fatta lei :specc:

DSCN1318-1.jpg


Qui invece una foto con Maximgandalf con cui ho condiviso la bellissima giornata di oggi per la salita sull'Etna, MITICO!!!!:i-want-t:

DSCN1319-1.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo