Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

El Futre

Biker serius
13/12/07
273
0
0
53
catania
Visita sito
Bike
Surly
altra cosa....:cucù:

giorno 8 parte il progetto......

5248_1159220831441_1555383280_406035_2441519_n.jpg
 

Aldoballi

Biker serius
dopo la Trapani - Catania in 72 ore, attraversando la sicilia da parte a parte in diagonale su tutte le vecchie strade poco frequentate, stiamo facendo il giro di tutta l'olanda ossia 500 km, insomma na cosetta light ma sicuramente interessante..tutto qui!!:i-want-t::i-want-t:

BDC o MTB?

X BOB: mannaggia a me, devo ancora venire a trovare la prole, spero tutto vada bene, ti faccio una telefonata nel pomeriggio
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
BDC o MTB?

X BOB: mannaggia a me, devo ancora venire a trovare la prole, spero tutto vada bene, ti faccio una telefonata nel pomeriggio

Ciao Aldo, tutto bene. Tranquillo che non mancherà occasione di vederci. Il mio numero abituale è per ora inservibile, utilizzo solo quello nel mio profilo. Forse nel we ci scappa qualcosa di bello e nuovo. See you. :celopiùg:
 

roti91

Biker serius
4/4/07
254
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao Bikers!
Dal 9 al 28 agosto ritorno all'ovile e mi piacerebbe organizzare qualche bella uscita, magari alla coperta di qualche sentiero ancora sconosciuto (almeno per me) o vedere qualche trail celebre (Salto del Cane, Citelli, Scalazza).
In genere pedalo da Motta verso Belpasso/Nicolosi o nelle colline attorno a Motta S. Anastasia (ci sono sentieri inaspettatamente interessanti).
Vorrei anche tentare il giro completo della Altomontana (in passato l'ho fatta solo fino al Rif. Spagnolo e poi sono tornato indietro).
Se qualcuno vuole conoscere il mio ex-territorio possiamo anche organizzarci.
La mia biga non è leggerissima per cui in salita faccio con comodo... in discesa m'arrangio :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo