Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
in agosto ci sarà tanto da fare in mtb e non lo metto in dubbio...
:celopiùg:
ma voi vi siete fissati con la bdc quindi è tempo perso...
E che tempo sarebbe invece quello che dedichi ai tuoi CENTOCINQUANTA km a settimana in MTB su bitume? :rosik:
io domenica me ne vado a Scoglitti dove escono in mtb il martedì, giovedì e sabato dalle 16,30 a oltranza...
Mi fa piacere per loro! Con molta probabailità a Scoglitti il martedì, giovedì e sabato non hanno un cazzo da fare e hanno qualcuno :-?che pensa alle loro mogli mentre loro fanno i cazzoni sulle montagne Scoglittesi :il-saggi:.
Se non dovessi fiondarti con Fili sulla INFINITY DH, sappi che ti aspettiamo anche questa volta alle 8,30 alla sede sociale, se non vieni sei un bitumaro venuto male :medita:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
:celopiùg:
E che tempo sarebbe invece quello che dedichi ai tuoi CENTOCINQUANTA km a settimana in MTB su bitume? :rosik:
Tempo perso è aspettare voi che vi decidete ad uscire in mtb... no pedalare... quello non è mai tempo perso...neppure con un triciclo...
Mi fa piacere per loro! Con molta probabailità a Scoglitti il martedì, giovedì e sabato non hanno un cazzo da fare e hanno qualcuno :-?che pensa alle loro mogli mentre loro fanno i cazzoni sulle montagne Scoglittesi :il-saggi:.
questo non lo so... problemi loro... ma se ti leggono non saranno certo felici
Se non dovessi fiondarti con Fili sulla INFINITY DH, sappi che ti aspettiamo anche questa volta alle 8,30 alla sede sociale, se non vieni sei un bitumaro venuto male :medita:
non sono buono a fare le discese normali figurati le infinity minchiate...
 

poty

Biker superis
25/7/09
310
3
0
catania
Visita sito
ragazzi sono un catanese nello specifico san giovanni la punta! mi chiedevo se ci sono ragazzi che in questo periodo gli va di fare qualche pedalata pomeridiana! dovunque vogliate! mare montagna strada! piu che altro per cominciarmi a fare qualche contatto! con ragazzi con la voglia di pedalare e un pò di simpatia! sono nuovo e oggi vado a prendere la mia prima bici "seria" rockrider 5.2 2009! quindi vorrei qualche contatto! numero, msn facebook quello che volete :-)
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
ragazzi sono un catanese nello specifico san giovanni la punta! mi chiedevo se ci sono ragazzi che in questo periodo gli va di fare qualche pedalata pomeridiana! dovunque vogliate! mare montagna strada! piu che altro per cominciarmi a fare qualche contatto! con ragazzi con la voglia di pedalare e un pò di simpatia! sono nuovo e oggi vado a prendere la mia prima bici "seria" rockrider 5.2 2009! quindi vorrei qualche contatto! numero, msn facebook quello che volete :-)

oggi andiamo a fare xc al simeto, ci vieni??? contattami dati sul mio profilo

(cell, msn, skype, mail)
 

peppefm('')

Biker novus
Ciao Peppe
1) hotel i Faraglioni alla Trezza
2) massimo alle 11,30 devo essere a casa a Little Channel
3) non lo sappiamo ancora, ma lo facciamo pianopianopiano :il-saggi:
La granita l'ho presa e tu non eri di turno (c'era una tua collega gnocca...), ma al tavolo accanto c'erano due maledette maltesi che fumavano e mi fici vilènu! :arrabbiat:
Domani l'appuntamento è per le 8,30 presso la sede :celopiùg:
P.s.: chi non viene non riceverà neanche un centesimo dei QUATTROMIGLIARDIDIEURI che Raffaele sta portando a casa!:-x
scusami x oggi ho fatto un po' di confusione io intendevo x uscire domenica che sono disponibbile x un giro ok
 

ghostrider

Biker novus
3/6/05
1
0
0
Visita sito
9090-51_AL_Elite_White_l.jpg


Specialized Allez Elite 2009.

Una macchina da guerra votata allo scalatore. Forka e Carro in carbonio come la Bianchi, tutta 105, mavic 8.60kg.
Presa a Febbraio percorsi circa 1000km

Qui le specifiche:
http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCBkModel.jsp?spid=40139&eid=115

Richiesti 1000e
Di listino sarà circa 1350...
Che faccio procedo?

Ps: per me ci vorrebbe una 58 ed è una 56.... domani la provo.


ciao io sono alto 1.80 ed ho la 56
cmq io ho preso la comp (della quale vendono solo il telaio)
poi l'ho fatta assemblare a mio piacimento
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo