Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

cocosauro

Biker superis
19/10/08
304
0
0
Acireale
www.cocosauro.tk
ciao a tutti gli amici di questo forum . da 3 mesi anchio ho preso una bici da corsa , confermo è unaltra bella storia , la prima occasione che si presenta x fare un giro vengo (domenica mattina 6:35)puo essere una buona idea ciao a dopo :cucù:
Ciao! Benvenuto nel forum ataliano :celopiùg: Io esco pure in bdc, domenica potremmo organizzare una bella tirata! Io in media parto dalle sette in poi quindi visto che sei di Catania io sarei in pereftto orario:i-want-t: Dimmi un po' tu! Vediamo pure che dicono gli altri e ci facciamo una bella bitumata:}}}:
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Io domani esce prestamente in bdc. Un paio d'ore a rùmpiri così ricomincio a darvi lezione di bricichetta! Fozza!
duel.gif

Augusto, purtroppamente questo we non mi è possibile allontanarmi da casa tanto da fare MTB, ma in agosto c'è da fare, eccome se c'è da fare!!!:il-saggi:
 

cocosauro

Biker superis
19/10/08
304
0
0
Acireale
www.cocosauro.tk
Io domani esce prestamente in bdc. Un paio d'ore a rùmpiri così ricomincio a darvi lezione di bricichetta! Fozza!
duel.gif

Augusto, purtroppamente questo we non mi è possibile allontanarmi da casa tanto da fare MTB, ma in agosto c'è da fare, eccome se c'è da fare!!!:il-saggi:

Io domani purtroppo non ci essere xD Sono uscito oggi e sarò costretto dai genitori ad andare a mare... Domenica?
 

peppefm('')

Biker novus
io un bel giro lo posso proporre 95 km . catania,misterbianco,piano tavola,valcorrente,paterno,ponte romano.monti canchi, sferro,lago d lentini.poi catania è un sali è scendi 3ore pochissime macchine direi niente poi di domenica dai si puo fare ok
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
fatti una bella sudata sul Mongibello e sul litorale con me :mrgreen:

NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Basta asfalto, terra - fango - rocce - frasche - alberi - zacche - mucche e animali di varia fattura

MTB for EVER (per sempre)

Non è colpa mia se in MTB non ci sai andare (seriamente sullo sterrato), non sarò un mostro ma con 17 kili di full ho rotto le palle in mezza sicilia e mi sono fatto tutto, pure le cose che non si potevano fare con la mia full, io odio solo l'asflato, per domanica che pensieri avete????

Pensavo discesa infinita 1 e 2, pista testday Morewood collegato ad altro sentiero molto bello, Oppure calata verso il salto del cane anche se la pista è male combinata, Street, avete proposte???
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
ciao doctor bike vorrei sapere 3 cose.
1) dove si trova la sede
2)orario di rientro
3)di che giro si tratta
ok sempre gentilissimo .poi ti faccio sapere che noi al bar abbiamo gia' cominciato con le granite, ciao :spetteguless:

Ciao Peppe
1) hotel i Faraglioni alla Trezza
2) massimo alle 11,30 devo essere a casa a Little Channel
3) non lo sappiamo ancora, ma lo facciamo pianopianopiano :il-saggi:
La granita l'ho presa e tu non eri di turno (c'era una tua collega gnocca...), ma al tavolo accanto c'erano due maledette maltesi che fumavano e mi fici vilènu! :arrabbiat:
Domani l'appuntamento è per le 8,30 presso la sede :celopiùg:
P.s.: chi non viene non riceverà neanche un centesimo dei QUATTROMIGLIARDIDIEURI che Raffaele sta portando a casa!:-x
 

cocosauro

Biker superis
19/10/08
304
0
0
Acireale
www.cocosauro.tk
NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Basta asfalto, terra - fango - rocce - frasche - alberi - zacche - mucche e animali di varia fattura

MTB for EVER (per sempre)

Non è colpa mia se in MTB non ci sai andare (seriamente sullo sterrato), non sarò un mostro ma con 17 kili di full ho rotto le palle in mezza sicilia e mi sono fatto tutto, pure le cose che non si potevano fare con la mia full, io odio solo l'asflato, per domanica che pensieri avete????

Pensavo discesa infinita 1 e 2, pista testday Morewood collegato ad altro sentiero molto bello, Oppure calata verso il salto del cane anche se la pista è male combinata, Street, avete proposte???

Per carità ci vogliono pure, infatti mi sto attrezzando e mi allenerò su sterrato in caso i miei mi concedano la 0 - 3000:duello:Però devi capire che il mondo lo devi vivere a 360°, con le bdc puoi fare cose che in mtb ti sogni, e viceversa!
Anche io prima ero only bitume, ma ho visto che l'andare fuori strada è bello (però la strada mi piace di più rassegnati :hahaha:) se no non starei lottando per andare alla 0 -3000 o in caso all'Alcantara... Magari non voglio fare cose troppo spericolate perchè ci tengo alle mie ginocchia fragili, ma qualcosa di sterrato la voglio fare! :i-want-t::i-want-t::i-want-t: Quindi tu potresti ricambiare :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Fili86RaceFace

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Io domani esce prestamente in bdc. Un paio d'ore a rùmpiri così ricomincio a darvi lezione di bricichetta! Fozza!
duel.gif

Augusto, purtroppamente questo we non mi è possibile allontanarmi da casa tanto da fare MTB, ma in agosto c'è da fare, eccome se c'è da fare!!!:il-saggi:
in agosto ci sarà tanto da fare in mtb e non lo metto in dubbio... ma voi vi siete fissati con la bdc quindi è tempo perso...
io domenica me ne vado a Scoglitti dove escono in mtb il martedì, giovedì e sabato dalle 16,30 a oltranza...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo