notoriamente ho testa e pelle dura....Tutto ok dopo la caduta?
notoriamente ho testa e pelle dura....Tutto ok dopo la caduta?
Per riprenderci dalla scarsa (dopo le premesse) partecipazione alla CM di acireale ci voleva solo una cosa.
FREERIDE!!
Dopo aver streettato un po' per i vicoli acesi siamo CALATI per la timpa, su un percorso alternativo di curve in successione, che vedete alle nostre spalle... più impegnativo di quanto non si pensi!
Giornata bella e faticosa!
Vedi l'allegato 98068
notoriamente sei anche un'ottima compagnia quindi, grazie a te!un grazie a Gaetano che stamattina mi ha fatto sciroppare 1400 mt di dislivello (un pò ho spinto... ma poco...) salendo fino a Salto del Cane con relativa discesa...
ma grazie soprattuto per le ottime indicazioni in discesa che, insieme ad una caduta, mi hanno illuminato...
Si fora in BDC, quindi quello che hai detto è sbagliatoNell'altra parte del paesino invece il Cocosauro con gli altri criticalmassiani era alle prese con il peggiore investimento ciclistico che ha fatto xD da questa giornata ho imparato che se uno deve bucare lo fa lo stesso, a prescindere dalle camere d'aria. E soprattutto che il sentiero delle Chiazzette è disseminato di chiodi! Un incentivo a usare ancora di più la bdc :D
Pazienza, tornerò dal mio biciclettaro di fiducia a mettere le camere d'aria BYTE, a 3 euro l'una.
Si fora in BDC, quindi quello che hai detto è sbagliato
Lo sai cosa sto toccando vero???Comunque dipende dove vai in mtb e dove vai in bdc ;)
notoriamente ho testa e pelle dura....
invece si... nel medesimo percorso con la vecchia sarei caduto infinite volte e poi questa volta non ho capottato... ma mi si è chiuso lo sterzo...ma allora non era colpa della bici !
potrei essere interessato ma non so quale sia il posto che dici.... eventualmente dove sarebbe l'appuntamento?
noi siamo arivati a Salto del Cane verso le 10,45...Ciao Max, mi dispiace non aver letto il tuo messaggio! Venerdi' ho mollato il pc (ed il lavoro) subito dopo pranzo...potevi chiamarmi al cell!!
Comunque, sara' per un'altra volta.
Alla fine ho preferito fare un po' d'asfalto (purtroppo) per tornare presto a casa e stare con la famiglia: sono partito prestissimo da casa e mi son fatto 1300 metri di dislivello fino ai crateri silvestri: sono salito dalla melia e sceso da salto del cane e tarderia. Peccato non aver incontrato Tacito e bikeraetnensis ma forse mentre loro salivano io ero gia' tornato a casa
noi siamo arivati a Salto del Cane verso le 10,45...
ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, se organizzate qualche uscita mi fate sapere quando uscite e dove andate che mi piacerebbe essere con voi!?!?
Giuseppe.
Mercoledi sera passa in piazza roma alle 21 e 30 per la critical massciao a tutti, sono nuovo in questo forum, se organizzate qualche uscita mi fate sapere quando uscite e dove andate che mi piacerebbe essere con voi!?!?
Giuseppe.
........ mi son fatto 1300 metri di dislivello fino ai crateri silvestri.........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?