Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

Boscaiolo

Biker superis
4/12/08
421
0
0
Catania
Visita sito
Per riprenderci dalla scarsa (dopo le premesse) partecipazione alla CM di acireale ci voleva solo una cosa.
FREERIDE!!

Dopo aver streettato un po' per i vicoli acesi siamo CALATI per la timpa, su un percorso alternativo di curve in successione, che vedete alle nostre spalle... più impegnativo di quanto non si pensi!

Giornata bella e faticosa!

P5020007.jpg
 

cocosauro

Biker superis
19/10/08
304
0
0
Acireale
www.cocosauro.tk
Per riprenderci dalla scarsa (dopo le premesse) partecipazione alla CM di acireale ci voleva solo una cosa.
FREERIDE!!

Dopo aver streettato un po' per i vicoli acesi siamo CALATI per la timpa, su un percorso alternativo di curve in successione, che vedete alle nostre spalle... più impegnativo di quanto non si pensi!

Giornata bella e faticosa!

Vedi l'allegato 98068


Nell'altra parte del paesino invece il Cocosauro con gli altri criticalmassiani era alle prese con il peggiore investimento ciclistico che ha fatto xD da questa giornata ho imparato che se uno deve bucare lo fa lo stesso, a prescindere dalle camere d'aria. E soprattutto che il sentiero delle Chiazzette è disseminato di chiodi! Un incentivo a usare ancora di più la bdc :D
Pazienza, tornerò dal mio biciclettaro di fiducia a mettere le camere d'aria BYTE, a 3 euro l'una.
 

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
un grazie a Gaetano che stamattina mi ha fatto sciroppare 1400 mt di dislivello (un pò ho spinto... ma poco...) salendo fino a Salto del Cane con relativa discesa...
ma grazie soprattuto per le ottime indicazioni in discesa che, insieme ad una caduta, mi hanno illuminato...
notoriamente sei anche un'ottima compagnia quindi, grazie a te!
alla prossima "gladiatore"
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Nell'altra parte del paesino invece il Cocosauro con gli altri criticalmassiani era alle prese con il peggiore investimento ciclistico che ha fatto xD da questa giornata ho imparato che se uno deve bucare lo fa lo stesso, a prescindere dalle camere d'aria. E soprattutto che il sentiero delle Chiazzette è disseminato di chiodi! Un incentivo a usare ancora di più la bdc :D
Pazienza, tornerò dal mio biciclettaro di fiducia a mettere le camere d'aria BYTE, a 3 euro l'una.
Si fora in BDC, quindi quello che hai detto è sbagliato
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Lo sai cosa sto toccando vero??? :rosik: Comunque dipende dove vai in mtb e dove vai in bdc ;)
1200561407WB8oJ5.jpg

Ricordati sono ovunque

:smile::smile::smile::smile::smile:

posso inseguirti, aspettano le tue ruote

:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
potrei essere interessato ma non so quale sia il posto che dici.... eventualmente dove sarebbe l'appuntamento?

Ciao Max, mi dispiace non aver letto il tuo messaggio! Venerdi' ho mollato il pc (ed il lavoro) subito dopo pranzo...potevi chiamarmi al cell!!
Comunque, sara' per un'altra volta.
Alla fine ho preferito fare un po' d'asfalto (purtroppo) per tornare presto a casa e stare con la famiglia: sono partito prestissimo da casa e mi son fatto 1300 metri di dislivello fino ai crateri silvestri: sono salito dalla melia e sceso da salto del cane e tarderia. Peccato non aver incontrato Tacito e bikeraetnensis ma forse mentre loro salivano io ero gia' tornato a casa
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ciao Max, mi dispiace non aver letto il tuo messaggio! Venerdi' ho mollato il pc (ed il lavoro) subito dopo pranzo...potevi chiamarmi al cell!!
Comunque, sara' per un'altra volta.
Alla fine ho preferito fare un po' d'asfalto (purtroppo) per tornare presto a casa e stare con la famiglia: sono partito prestissimo da casa e mi son fatto 1300 metri di dislivello fino ai crateri silvestri: sono salito dalla melia e sceso da salto del cane e tarderia. Peccato non aver incontrato Tacito e bikeraetnensis ma forse mentre loro salivano io ero gia' tornato a casa
noi siamo arivati a Salto del Cane verso le 10,45...
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo