Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Giovedì mattina appuntamento alle 7.45 alla stazione.
Cu c'è c'è!
okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

3776474886_a9cda576cb.jpg
 

Boscaiolo

Biker superis
4/12/08
421
0
0
Catania
Visita sito
Bella l'uscita di oggi a Prato Fiorito!! Non avevo mai fatto il percorso e devo dire che mi ha entusiasmato, forse + dell'altomontana tutta!!
Belle discese con cunette dove se sai saltare atterri dopo 3 metri (filippo che mi ha visto puo' testimoniare) e bello l'asfalto finale con tutte le curve in richiamo di traiettoria!!
La mia convalescenza dell'ultimo anno pero' mi ha fatto arretrare di alcune posizioni... per tutto il tempo filippo è stato davanti, esibendo un ottimo flow sul sabbioso. Pochi i tratti in cui sono riuscito a stargli davanti. Bravo. :celopiùg:

Ecco alcune foto, + un bel 180° (purtroppo mi riferisco al formato della foto) fatto in prossimità del Galvarina

P4220001.jpg

P4220016.jpg

Alla fine ci siamo fatti il flash di AKKIANARE le bici sulla littorina, cosa che appena la chiedi in stazione, ti ridono in faccia... (e l'intermodalità?? e l'incentivazione del turismo??... ma andate a cagare...)
COMUNQUE tentar non nuoce, e il capotreno (treno si fa per dire) ci ha gentilmente concesso di mettere le bici sul trenino... OVVIAMENTE non potevamo perdere quest'occasione!!

P4220032.jpg

P4220034.jpg

galva180b.jpg
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Bella l'uscita di oggi a Prato Fiorito!! Non avevo mai fatto il percorso e devo dire che mi ha entusiasmato, forse + dell'altomontana tutta!!
Belle discese con cunette dove se sai saltare atterri dopo 3 metri (filippo che mi ha visto puo' testimoniare) e bello l'asfalto finale con tutte le curve in richiamo di traiettoria!!
La mia convalescenza dell'ultimo anno pero' mi ha fatto arretrare di alcune posizioni... per tutto il tempo filippo è stato davanti, esibendo un ottimo flow sul sabbioso. Pochi i tratti in cui sono riuscito a stargli davanti. Bravo. :celopiùg:

Ecco alcune foto, + un bel 180° (purtroppo mi riferisco al formato della foto) fatto in prossimità del Galvarina

Alla fine ci siamo fatti il flash di AKKIANARE le bici sulla littorina, cosa che appena la chiedi in stazione, ti ridono in faccia... (e l'intermodalità?? e l'incentivazione del turismo??... ma andate a cagare...)
COMUNQUE tentar non nuoce, e il capotreno (treno si fa per dire) ci ha gentilmente concesso di mettere le bici sul trenino... OVVIAMENTE non potevamo perdere quest'occasione!!
Ecco le mie foto
 

Depax13

Biker serius
9/3/10
288
0
0
Acireale
Visita sito
Ormai questa settimana è passata, parliamo già per la prossima:
domenica 2 Maggio chi se lo fa il giro escursionistico abbinato alla granfondo organizzata dall'etnafreebike?
Io penso di farla..
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
oggi giro della vecchia guardia per il commiato al buon Ercole che domani leva definitivamente le tende dalla terra sicula...
il giro si è concluso sotto una pioggia battente ma va bene così...
Ercole in questi tre anni ci ha dato tanto ma una cosa non dimenticheremo mai...
Bob... chi è Bob???
e da qui parte una nuova avventura...
a presto Ercole...
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Tre anni fa iniziava la ns amicizia in quel della Trezza, presso quella che poi diventera' la sede sociale. Ieri abbiamo chiuso un bel giro, con lo stesso spirito che ci animo' fin dall'inizio. 65km di piacere e di svago.
Ora sono sul traghetto, sto partendo, ma forse farei meglio a dire "sto emigrando". Parto con l'auto piena di ricordi, 10kg in meno, una bici in più', una sorellina per Edoardo, lasciando tanti Amici, veri , che gia' mi mancano, e qualche lacrima ...
Arrivederci a presto.
Un abbraccio fotte fotte dal Vecchiascuola.
 

francesco.tazman

Biker serius
4/9/07
160
1
0
54
Mascalucia (CT)
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper fsr comp (09)
Tre anni fa iniziava la ns amicizia in quel della Trezza, presso quella che poi diventera' la sede sociale. Ieri abbiamo chiuso un bel giro, con lo stesso spirito che ci animo' fin dall'inizio. 65km di piacere e di svago.
Ora sono sul traghetto, sto partendo, ma forse farei meglio a dire "sto emigrando". Parto con l'auto piena di ricordi, 10kg in meno, una bici in più', una sorellina per Edoardo, lasciando tanti Amici, veri , che gia' mi mancano, e qualche lacrima ...
Arrivederci a presto.
Un abbraccio fotte fotte dal Vecchiascuola.
ciao, a presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo