Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
Vedi un pò che ti dicono.
In caso di buon segno è possibile una mia unione al gruppetto

Probabilmente mi unisco anch'io!

Se non sbaglio (premetto comunque di non esserci mai stato) partendo dal cancello della forestale a Prato Fiorito e' possibile fare un giro piu' lungo: si puo' percorrere una sorta di anello con tante varianti. Io porto comunque la cartina del parco con i sentieri indicati...
 

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
Anche se non ci sono mai stato, credo di conoscere la strada:
occorre prendere la strada statale che da Misterbianco porta a Paterno' e quindi ad Adrano; non si puo' sbagliare, e' una strada a scorrimento veloce ed occorre percorrerla tutta fino alla fine, praticamente ad Adrano.
La fine di questa strada e' riconioscibile perche' ci si ritrova ad una sorta di incrocio; dopo meno di 100m c'e' un passaggio a livello. Superato quest'ultimo si prende la prima traversa sulla dx, si supera un altro passaggio a livello e si sale per via Prato Fiorito, sempre diritto fino al cancello della forestale.
Per evitare di sbagliare strada potremmo vederci all'incrocio alla fine della statale Misterbianco-Adrano.
Provo a proporre un orario: 8.15.

Compiliamo anche una lista per renderci conto se e chi aspettare;

-Virtex
- ......
- ......
 

maximgandalf

Biker serius
9/6/09
267
0
0
Mascali, CT
Visita sito
Anche se non ci sono mai stato, credo di conoscere la strada:
occorre prendere la strada statale che da Misterbianco porta a Paterno' e quindi ad Adrano; non si puo' sbagliare, e' una strada a scorrimento veloce ed occorre percorrerla tutta fino alla fine, praticamente ad Adrano.
La fine di questa strada e' riconioscibile perche' ci si ritrova ad una sorta di incrocio; dopo meno di 100m c'e' un passaggio a livello. Superato quest'ultimo si prende la prima traversa sulla dx, si supera un altro passaggio a livello e si sale per via Prato Fiorito, sempre diritto fino al cancello della forestale.
Per evitare di sbagliare strada potremmo vederci all'incrocio alla fine della statale Misterbianco-Adrano.
Provo a proporre un orario: 8.15.

Compiliamo anche una lista per renderci conto se e chi aspettare;

-Virtex
- ......
- ......
Direi che possa andare bene se è così semplice come dici.
Ti mando mp. con mio numero, mandami anche il tuo così abbiamo maggiori certezze.
Mi accodo alla lista:
-Virtex
-Maximgandalf
-.......
-.......
 

maximgandalf

Biker serius
9/6/09
267
0
0
Mascali, CT
Visita sito
Io c'è. Un solo problema, l'orario. Un pizzichino più tardi?

-Virtex
-Maximgandalf
-francesco
-.......


- Augusto, ti vuoi decidere a sporcare le gomme? -

io sinceramente eviterei di posticipare perché andremmo a togliere tempo da poter dedicare al percorso....
Non ti è possibile fare uno sforzo?
Poi chiaramente la maggioranza decide, è solo un mio pensiero.
 

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
Allora alle 8.45 alla fine della statale (ad Adrano).
Maximgandalf, va bene anche per te?

Per quanto riguarda l'auto, io parto da Belpasso e taglio direttamente da S.Maria di Licodia. Se qualcuno abita nei paraggi saro' lieto di dargli un passaggio, ma non fatemi entrare in citta'....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo