Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
Traccia per Bikeatenensis. Grazie mille per la bella giornata.
grazie Antonio! ho conservato la traccia anche se io, come sai, non uso il GPS perchè so perdermi benissimo senza l'aiuto di nessuno.
Per il prossimo giro che ho in mente, sempre sugl'Iblei, non sarebbe male avere anche la traccia sul GPS, quindi appena ho un po di tempo la ricavo da Google così da poterla inserire nel satellitare. Sarà un giro tosto ma credo anzi spero, neve permettendo, che se ne riparlerà:celopiùg: in primavera.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
grazie Antonio! ho conservato la traccia anche se io, come sai, non uso il GPS perchè so perdermi benissimo senza l'aiuto di nessuno.
Per il prossimo giro che ho in mente, sempre sugl'Iblei, non sarebbe male avere anche la traccia sul GPS, quindi appena ho un po di tempo la ricavo da Google così da poterla inserire nel satellitare. Sarà un giro tosto ma credo anzi spero, neve permettendo, che se ne riparlerà:celopiùg: in primavera.
bè seil tempo non dovesse essere clemente con te si potrebbe fare sabato prossimo...
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
grazie Antonio! ho conservato la traccia anche se io, come sai, non uso il GPS perchè so perdermi benissimo senza l'aiuto di nessuno.
Per il prossimo giro che ho in mente, sempre sugl'Iblei, non sarebbe male avere anche la traccia sul GPS, quindi appena ho un po di tempo la ricavo da Google così da poterla inserire nel satellitare. Sarà un giro tosto ma credo anzi spero, neve permettendo, che se ne riparlerà:celopiùg: in primavera.

E' in kml l'hai aperta in con google earth per vedere dove siamo passati??? si possono fare mille varianti!!! e anche decidere di allungare una volta in cresta! è un posto meraviglioso! :celopiùg:

bè seil tempo non dovesse essere clemente con te si potrebbe fare sabato prossimo...

Ottima idea, se il cielo è sereno si potrebbe ritornare. :spetteguless:
 

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
bè seil tempo non dovesse essere clemente con te si potrebbe fare sabato prossimo...
se anche questa settimana non nevica...mi vendo gli sci!
Ho da tempo individuato un bel percorso, devo solo avere il tempo :beautifu:di fare qualche stampa da google ed eventualmente ricavare la traccia gps e poi si va:i-want-t:...naturalmente quando non ci sarà più neve sull'etna:volo:.
Il giro prevede partenza da monterosso almo, lago dirillo, chiaramonte, lago giarratana e rientro a monterosso, per un totale di molti km, km+km-:specc:
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
se anche questa settimana non nevica...mi vendo gli sci!
Ho da tempo individuato un bel percorso, devo solo avere il tempo :beautifu:di fare qualche stampa da google ed eventualmente ricavare la traccia gps e poi si va:i-want-t:...naturalmente quando non ci sarà più neve sull'etna:volo:.
Il giro prevede partenza da monterosso almo, lago dirillo, chiaramonte, lago giarratana e rientro a monterosso, per un totale di molti km, km+km-:specc:

prometto che ci sarò. Ma su, c'è un bel maltempo :-|
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.053
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
se anche questa settimana non nevica...mi vendo gli sci!
Ho da tempo individuato un bel percorso, devo solo avere il tempo :beautifu:di fare qualche stampa da google ed eventualmente ricavare la traccia gps e poi si va:i-want-t:...naturalmente quando non ci sarà più neve sull'etna:volo:.
Il giro prevede partenza da monterosso almo, lago dirillo, chiaramonte, lago giarratana e rientro a monterosso, per un totale di molti km, km+km-:specc:
bello se ne potrebbe parlare
 

maximgandalf

Biker serius
9/6/09
267
0
0
Mascali, CT
Visita sito
se anche questa settimana non nevica...mi vendo gli sci!
Ho da tempo individuato un bel percorso, devo solo avere il tempo :beautifu:di fare qualche stampa da google ed eventualmente ricavare la traccia gps e poi si va:i-want-t:...naturalmente quando non ci sarà più neve sull'etna:volo:.
Il giro prevede partenza da monterosso almo, lago dirillo, chiaramonte, lago giarratana e rientro a monterosso, per un totale di molti km, km+km-:specc:

molto interessante
 

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
(catetere tolto!)allora...
Io uso sci da escursionismo anche se quest'anno vorrei usare soprattutto quelli da scialpinismo ma con attacco da telemark. Tu quali hai/usi/dove/quando/perchè?:specc:

Mi scuso per l'OT promettendo dal prossimo post di utilizzare i msg. :arrabbiat:
Ho da un anno i Fischer Outbound ( sci da fondo ma leggermente sagomati e con le lamine) e li uso per passeggiate sulla pista altomontana, finora solo fino alla Galvarina per intenderci. Lo scialpinismo e' fuori dalle mie intenzioni e anche dalla mia portata dato che in discesa le mie ginocchia avrebbero di che lamentarsi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo