• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django

Te l'appoggio!
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
scusa se mi inserisco ma mi piacerebbe conoscere la zona
partenza da dove?
orario? per te il pranzo a che ora finisce?
ciao
mi fai sapere?
Fabio

Ciao, intendevo per le 15:30 in piazza duomo, direzione primosole , se il tempo e l'andatura lo permette raggiungiamo un'altro punto del simeto, vedi il mio profilo trovi il mio numero e mi chiami, attendo conferma da altri biker

Eventualmente siamo io e tu ci andiamo lo stesso, onde evitare ricaccamenti vari
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
oggi sono stato a Ragusa... per lavoro... in effetti o si pernotta in loco oppure è troppo dura essere a Ragusa per le 8,30...
probabilmente domani mattina io e Gaetanoa facciamo un giro ... e chiunque si vogglia aggregare... to be continued...
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Si! altomontana con rientro in bici voschi voschi. Magari ci fosse la prima neve, non aspetto altro. Se puoi vieni con noi.
Mi piacerebbe la mattina devo rasettare la bici di Gricceri e poi nel pomeriggio mi butto al simeto per provare una traccia, per vedere la vegetazione in che stato si trova, la prossima sono vostro, postare e io vengo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo