Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Io parlo del bosco di aci,si trova salendo da Santa Maria La stella,ma ci sono molti accessi.Domenica mi sono fatto un giro di ispezione e ho visto i cancelli chiusi ma dei biker dentro che naturalmente hanno saltato la recinzione.
vorrei provarlo un giorno, per te andrebbe bene?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ciao a tutti!

sto migrando a Messina per lavoro.
Le prossime due settimane sarò sicuramente lì, poi i miei tempi di permanenza in Sicilia non mi sono ancora noti.
In ogni caso vorrei portarmi la bici, per cogliere l'occasione di esplorare questa bella terra.
Qualcuno ha da suggerirmi dei giri enduro nei dintorni per allenarsi?
Nel weekend mi aggregherei volentieri a qualche gruppo di assatanati, se mi vuole. :-)
Sono appena tornato da due settimane a Tenerife e m'è rimasta quella bella sensazione vulcanica-marittima che posso ritrovare lì. ;-)
Chi di voi fa enduro/freeride/vertride? :-?
siccome sarò là da solo, mi farà piacere conoscere nuovi amici, per una pedalata o anche solo una pizza o una birra. o-o
ciaooo
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
ciao a tutti!

sto migrando a Messina per lavoro.
Le prossime due settimane sarò sicuramente lì, poi i miei tempi di permanenza in Sicilia non mi sono ancora noti.
In ogni caso vorrei portarmi la bici, per cogliere l'occasione di esplorare questa bella terra.
Qualcuno ha da suggerirmi dei giri enduro nei dintorni per allenarsi?
Nel weekend mi aggregherei volentieri a qualche gruppo di assatanati, se mi vuole. :-)
Sono appena tornato da due settimane a Tenerife e m'è rimasta quella bella sensazione vulcanica-marittima che posso ritrovare lì. ;-)
Chi di voi fa enduro/freeride/vertride? :-?
siccome sarò là da solo, mi farà piacere conoscere nuovi amici, per una pedalata o anche solo una pizza o una birra. o-o
ciaooo
se passi nel catanese avvisa
 

paposki

Biker serius
11/1/14
122
0
0
Visita sito
Ciao nel periodo di pasqua sarò in provincia di palermo ad Alia esattamente e mi servirebbero delle tracce per qualche uscita preferibilmente all mountain- enduro, e naturalmente anche compagnia posso tranquillamente spostarmi avendo a disposizione 15 giorni Grazie in anticipo
 

DesmoDiego

Biker novus
26/6/11
32
0
0
Sarzana
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi,
da oggi e per 3 giorni sarò nella bella Favignana, c'è qualche gruppo a cui potermi aggregare per una bella pedalata allenante, alla scoperta dell'isola?

A seguire poi sarò a Lampedusa e....stessa domanda...qualche gruppo di pedalatori?
GRazie....
 

Enzt75

Biker novus
16/10/14
2
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti, sono nuovo.....una domanda associazioni mtb a Palermo????tipo organizzazioni uscite ed itinerari fuori pista sentieri sperduti alla Etna maniera?
 

Classifica mensile dislivello positivo