Quando non sono impegnato in altri sport, essendo appiedato (a parte la bici, ovviamente), mi accontento di quello che ho! I monti rossi!
Quando non sono impegnato in altri sport, essendo appiedato (a parte la bici, ovviamente), mi accontento di quello che ho! I monti rossi!
Rogue quando vai a fare il criceto fammi un fischi anche via messaggio privato che cricetizziamo in compagnia!
se non vi dispiace verrei pure io a fare il criceto
almeno non pedalo da solo
Io tra una cosa e l'altra conosco i monti rossi alquanto bene!
sono tentato... vediamo che decidono i miei soci di meggioranza...
fammi sapere che ci sono pure io, ciaoDomani pomeriggio avrei intenzione di andare a fare un giro a Sieli c'è qualcuno che si vuole unire?
fammi sapere che ci sono pure io, ciao
ma al chiosco davanti al garibaldi no?Allora facciamo una cosa....diamoci un orario, rimaniamo per domani alle 14.00 di fronte all'iper sidis, il nuovo supermercato prima del rifornimento esso per intenderci...
Se qualcuno vuole proporre un'altro orario (anche la mattina) io sono a disposizione....basta che almeno lo comunica entro sta sera...
Ehhhh vada per il chiosco.....ma al chiosco davanti al garibaldi no?
ok alle 14.15 - 14.30 va bene?Ehhhh vada per il chiosco.....
ok alle 14.15 - 14.30 va bene?
quanti siamo? vedo ri arrivare prima che possoOk ma non più tardi se no rischiamo di tornare con il buio....
ci ho sperato ma i miei soci di maggioranza mi hanno precettatoMi sa che saremo io e te, perchè Tacito non ha più risposto....
ci ho sperato ma i miei soci di maggioranza mi hanno precettato...
alla prossima....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?