Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
se arrivasse la mtb in tempo potrei anche esserci, ma farei solo presenza troppo tempo fermo :smile:

ps. ai catanesi: qualcuno potrebbe aiutarmi a sistemare la bike,quando arriva;

regolazione della sella e altre info preziosissime da voi che siete dei guru rispetto a me, regolazione forcella non ho la pompa per la forcella :specc:

ho dimenticato di inserirla nell'ordine :azz-se-m: offro in compenso una birra agghiacciata :smile:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
se arrivasse la mtb in tempo potrei anche esserci, ma farei solo presenza troppo tempo fermo :smile:

ps. ai catanesi: qualcuno potrebbe aiutarmi a sistemare la bike,quando arriva;

regolazione della sella e altre info preziosissime da voi che siete dei guru rispetto a me, regolazione forcella non ho la pompa per la forcella :specc:

ho dimenticato di inserirla nell'ordine :azz-se-m: offro in compenso una birra agghiacciata :smile:

La pompa te la posso prestare io , ma non conosco questo tipo di forcella "La rock shok reba dual air" .
Ho l'impressione che tararla sia un pochino ( come diciamo noi Catanesi ) camurriusu:smile::smile:

Ad esempio leggevo qui :hahaha:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=119405

Al limite per adesso la regoli in base alla tabella Rock Shock che penso troverai sullo stelo e per intanto vedi come ti trovi .
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    53 KB · Visite: 2

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.053
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
se arrivasse la mtb in tempo potrei anche esserci, ma farei solo presenza troppo tempo fermo :smile:

ps. ai catanesi: qualcuno potrebbe aiutarmi a sistemare la bike,quando arriva;

regolazione della sella e altre info preziosissime da voi che siete dei guru rispetto a me, regolazione forcella non ho la pompa per la forcella :specc:

ho dimenticato di inserirla nell'ordine :azz-se-m: offro in compenso una birra agghiacciata :smile:
il forum è pieno di rubriche a riguardo, leggile fatti un'idea, così ti prepari e sai far meglio le regolazioni
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
se arrivasse la mtb in tempo potrei anche esserci, ma farei solo presenza troppo tempo fermo :smile:

ps. ai catanesi: qualcuno potrebbe aiutarmi a sistemare la bike,quando arriva;

regolazione della sella e altre info preziosissime da voi che siete dei guru rispetto a me, regolazione forcella non ho la pompa per la forcella :specc:

ho dimenticato di inserirla nell'ordine :azz-se-m: offro in compenso una birra agghiacciata :smile:
Per una birretta si può fare (magari mettiamo anche il companatico) :smile::smile::smile::smile::smile:...ci si vede e settiamo tutto...tra l'altro ho comprato anche alla mia bambina una revelation e mi pare che sia dual air...quindi a breve impazzirò anche io....
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito

Beh tra quelle sinceramente non saprei :nunsacci:

Guardando meglio forse sarebbe da scegliere la Rock Shox come qualità e per lo sconto che fanno .

Posso dirti che Garozzo mi ha consigliato e venduto la ELEVEN per 35 euro ( di listino costa 41).

C'é un ragazzo che la vende qui sul mercatino del forum , ma non so fino a che punto ti conviene con le spese di spedizione , magari lo contatti e gli chiedi se dividete le spese , o se ti fa uno sconticino :spetteguless:

Eccoti il link:hahaha:
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/155390/cat/500
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Beh tra quelle sinceramente non saprei :nunsacci:

Guardando meglio forse sarebbe da scegliere la Rock Shox come qualità e per lo sconto che fanno .

Posso dirti che Garozzo mi ha consigliato e venduto la ELEVEN per 35 euro ( di listino costa 41).

C'é un ragazzo che la vende qui sul mercatino del forum , ma non so fino a che punto ti conviene con le spese di spedizione , magari lo contatti e gli chiedi se dividete le spese , o se ti fa uno sconticino :spetteguless:

Eccoti il link:hahaha:
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/155390/cat/500[/URL]
La Rock shox va bene e mi pare che da Buda la trovi....
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
allora cosa scelgo tra queste due:

http://www.bike-discount.de/shop/a9000/pompa-per-sospensioni-gs-01-con-manometro.html?baid=6138539

VS

http://www.bike-discount.de/shop/k1037/a46907/details.html

la prima i sembra abbia la valvola che permette di non far uscire l'aria quando di stacca dalla forcella :nunsacci:

Beh mi sembra che insieme ad Ircano abbiamo risposto , consigliandoti la Rock Shox oppure la ELEVEN.......su eventuali altre non so dirti magari sono altrettanto buone ma...:nunsacci::nunsacci:

P.S .....comunque se eventualmente esce un poco di aria quando stacchi la pompa è soltanto quella all'interno del tubo , sicuramente non esce dalla forcella :spetteguless:
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
Beh mi sembra che insieme ad Ircano abbiamo risposto , consigliandoti la Rock Shox oppure la ELEVEN.......su eventuali altre non so dirti magari sono altrettanto buone ma...:nunsacci::nunsacci:

P.S .....comunque se eventualmente esce un poco di aria quando stacchi la pompa è soltanto quella all'interno del tubo , sicuramente non esce dalla forcella :spetteguless:

rock shox pump :smile:in arrivo, la birra la offro lo stesso :prost:

ora mi manca solo lo zaino idrico e un set utensili abbastanza completo,sono ben accetti i vostri preziosi consigli :spetteguless:
 

jecko

Biker serius
31/7/11
127
0
0
Catania
Visita sito
lo zaino vai da decathlon, con 19€ ce quello da 2litri che è la fine del mondo..per le chiavi io ho preso il set multiutensile da auchan alle porte di catania della Cups perchè è piu completto di quello venduto da decathlon e costa sui 4\5€
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo