Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Oggi "uscitina" esclusivamente asfaltosa; volevo provare l'efficienza motoristica.

Grande !!!!
Ti vedo anche abbastanza in forma nonostante le ferie estive :celopiùg:

Comunque l'acqua della fontana di Monterosso è davvero buona.
La prossima acqua che voglio farti assaggiare ,secondo me la più buona di tutte , è quella della fontana sulla piazzetta della Diana ( Fiumefreddo ).

Quindi tieni caldo il motore :smile::smile::smile:
 

iago

Biker superis
6/1/11
360
6
0
Catania
Visita sito
Bike
Specialized Chisel rockrider am100s olmo speed
Oggi "uscitina" esclusivamente asfaltosa; volevo provare l'efficienza motoristica.
Destinazione Zafferana (ok, Jecko?).
Alcune foto:

Vedi l'allegato 131666 Vedi l'allegato 131667 Vedi l'allegato 131668 Vedi l'allegato 131669 Vedi l'allegato 131670

Prima tappa, la "fontana hantrax". No, non è stata creata da lui con una capocciata sull'asfalto, semplicemente ci ha portato lui a scoprirla.

Infine la piazza di Zafferana dove fervevano i preparativi per l'Ottobrata.

Giornata calda al punto giusto; non ho avuto bisogno di mantellina al ritorno.
Bravo bravo nn hai perso lo smalto:celopiùg:
 

jecko

Biker serius
31/7/11
127
0
0
Catania
Visita sito
Oggi "uscitina" esclusivamente asfaltosa; volevo provare l'efficienza motoristica.
Destinazione Zafferana (ok, Jecko?).

:smile::smile::smile:

Grande!Io prima di cimentarmi in questo genere di salite, vorrei poter usufruire di un ammortizzatore bloccabile, il bobbing seppur minimo, si fa sentire; e unito al peso di una full mi "scazza" parecchio durante le salite afaltate.

Stamane era una giornata ideale per la MTB!
 

nescafè

Biker ultra
19/6/10
688
0
0
acireale
Visita sito
adesso sto a catania per un bel po..certo in piazza roma la biga la porterei in auto..altrimenti al ritorno dovrei farmi solo la circonvallazione e rischio di lasciarci le penne...bisogna iscriversi da qualche parte? o basta che vengo e via?
 

nescafè

Biker ultra
19/6/10
688
0
0
acireale
Visita sito
e per il ritorno non è un problema?


(ehm mi sa tra l' altro che non avrei le gambe per farmi un ritorno in salita!)

ma la presenza è totalmente maschile? (non per fare u classicu catanisi ca su non c' è pilu non si sposta! era nel senso, se portassi qualche amica sarebbe una mosca bianca?)
 

jecko

Biker serius
31/7/11
127
0
0
Catania
Visita sito
no, di ragazze ce ne sono.

per la salita al ritorno (non da circonvallazione) non c'è problema. Piano piano si fa tutta. Se andate fino a zona Nesima, io posso farvi compagnia ;)
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
nescafè;5034903 ha scritto:
adesso sto a catania per un bel po..certo in piazza roma la biga la porterei in auto..altrimenti al ritorno dovrei farmi solo la circonvallazione e rischio di lasciarci le penne...bisogna iscriversi da qualche parte? o basta che vengo e via?

portare la biga in auto:nunsacci::nunsacci: .....non mi sembra concettualmente adatto per andare ad un critical mass:nunsacci::nunsacci:

nescafè;5034930 ha scritto:
e per il ritorno non è un problema?

(ehm mi sa tra l' altro che non avrei le gambe per farmi un ritorno in salita!)
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::omertà::omertà:

nescafè;5034880 ha scritto:
dove sei esattamente?

Esattamente mi trovavo da queste parti .......scaricati l'allegato sotto:hahaha:
 

Allegati

  • Case S.Barbara.zip
    840 bytes · Visite: 4

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
Certo, Critical Mass, pure io ne faccio parte.
H 21,30 Piazza Roma, ogni mercoledì.

Anni fa ho provato qualche uscita con loro, non sapevo del loro nome, ma ho avuto l'impressione di essere in una sorta di "gruppo chiuso". Magari ora è diverso.

nescafè;5034930 ha scritto:
... non per fare u classicu catanisi ca su non c' è pilu non si sposta ...

Da quest'espressione ho capito che sei un poeta! :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo