Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

iago

Biker superis
6/1/11
360
6
0
Catania
Visita sito
Bike
Specialized Chisel rockrider am100s olmo speed
Hantrax ingrottato
p1010184ft.jpg
 

tecnologico

Biker serius
una domanda per chi è più esperto: se dentro il percorso dell' altomontana, non proprio sulla via principale ma più internato ovviamente, o cmq sul parco dell' etna, apro una piccola canadese, la forestale mi sala? o è permesso?

non voglio campeggiare ma riposare durante un uscita di più giorni, quindi aprire, montare, riposare qualche ora, smontare e riandare via.
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
una domanda per chi è più esperto: se dentro il percorso dell' altomontana, non proprio sulla via principale ma più internato ovviamente, o cmq sul parco dell' etna, apro una piccola canadese, la forestale mi sala? o è permesso?

Io ed Iago avevamo pensato di farci un villino bifamiliare pensa un po !!!! :smile::smile::smile::smile:

Comunque scherzi a parte ecco la regola :


Art 4.2 Il campeggio e il bivacco
Nel territorio del Parco è vietato praticare il campeggio al di fuori delle aree appositamente realizzate ed attrezzate. È consentito il bivacco esclusivamente nelle ore notturne, con uso di tenda, in località non servite da rifugi o altre strutture allo scopo destinate.
L’Ente Parco potrà disporre limitazioni al bivacco qualora tale attività determini disturbo ambientale.
Nel rispetto delle normative vigenti, può essere consentito, previa autorizzazione rilasciata dall’Ente Parco, il campeggio temporaneo a gruppi organizzati in aree in prossimità di strutture, provviste di attrezzature tecnologiche per lo smaltimento degli scarichi.

E qui il regolamento completo : :hahaha:
 

Allegati

  • regolamento fruizione.doc
    289,5 KB · Visite: 1

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
grazie della dritta!
ah, se invece volessi buttarmi per morto in uno dei tanti rifugi con il mio sacco a pelo, la notte per la bici che si fa? la si entra dentro o la si lascia fuori sperando che non facciano scherzi?

Beh non credo che di notte passi molta gente sull'etna .
Comunque se il rifugio è abbastanza capiente chi ti impedisce di entrarla ??
L'importante è comportarsi civilmente , senza arrecare danno alle strutture :il-saggi:

:i-want-t:
 

iago

Biker superis
6/1/11
360
6
0
Catania
Visita sito
Bike
Specialized Chisel rockrider am100s olmo speed
Comunque per il villino bifamiliare ho contattato l'impresa:bisogna sbancare mezza altomontana,realizzare una raccordo anulare,una serie di rotonde,un centro commerciale per fare la spesa,un paio di ponti,gallerie,realizzare le fognature:rosik::rosik::smile::smile:
Ps bella idea il bivacco sull'etna:celopiùg:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Comunque per il villino bifamiliare ho contattato l'impresa:bisogna sbancare mezza altomontana,realizzare una raccordo anulare,una serie di rotonde,un centro commerciale per fare la spesa,un paio di ponti,gallerie,realizzare le fognature:rosik::rosik::smile::smile:
Ps bella idea il bivacco sull'etna:celopiùg:

E vabbè dai ....anche le fognature ....con tutto lo spazio che c'è figurati :smile::smile::smile::smile:

Al limite , come dice L'Art 4.2 , ci doteremo di "attrezzature tecnologiche per lo smaltimento degli scarichi":$$$: :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo