• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito

Alla fine non sono andato neanch'io: arrivare fin li' col rischio di prendere acqua non mi andava...Peraltro con la pioggia che sta venendo giu' quei posti cominceranno a diventare proibitivi per il fango...
Il pomeriggio invece ho fatto un improvvisato giro ad anello davvero bello tra monte Intraleo e monte Ruvolo (sopra Prato Fiorito) passando da case Zampini. Il bosco di Centorbi e' molto bello specialmente in autunno...

Alla prossima...
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
In effetti il meteo sabato sui Nebrodi non era proprio il top per andare in bici

Comunque da quello che ho capito hai fatto questo giro, in effetti il bosco di Centorbi è bello, peccato che mi hanno inseguito i cani
 

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
In effetti il meteo sabato sui Nebrodi non era proprio il top per andare in bici

Comunque da quello che ho capito hai fatto questo giro, in effetti il bosco di Centorbi è bello, peccato che mi hanno inseguito i cani

In realta' ho percorso solo la parte alta del giro da te indicato.
Il percorso completo e' stato: monte Gallo - monti Nespole - monte Rosso - monte Lepre - monte Ruvolo - monti Tre Frati - casa Zampini - monte Gallo.

La parte piu' bella e' comunque quella del bosco di Centorbi cioe' quella tra monti Tre Frati e casa Zampini.
Da rifare comunque date le mille varianti che si possono inserire nel giro!
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it

Hai ragione, ci sono proprio un sacco di varianti e stradine in terra battuta che si intersecano tutte tra di loro, comunque da quello che dici allora sarà stato quasi come il giro fatto qualche settimana fà con Maximgandalf quando abbiamo trovato anche i funghi a Monte Ruvolo, però mi è sembrato di capire che tu sei partito dall'ingresso di Monte Intraleo.
Qualche volta possiamo anche approfondire qualche altro sterrato insieme

o-o
 

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
Volentieri!
 

maximgandalf

Biker serius
9/6/09
267
0
0
Mascali, CT
Visita sito

Naturalmente ci sono anch'io.... Questo sabato che si programma, meteo permettendo?
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
piacerebbe anche a me... magari di mercoledì?! ke ne dite
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Già a casa???
Ma non dovevi uscire???
O t'acculantasti???

Eheheheheh.........

Sabato mattina lavori???
mi chiamano flash!
ma a differenza del mio omonimo più noto, non tanto x la velocità nel fare le cose, ma per la velocità di realizzazione che i flash ke si vedevano fuori, seguiti da rombi di tuono erano il preannunciarsi del "diluvio".. quindi come flash o annullato il tutto mi rifarò domattina, maltempo permettendo
sabato sn libero di mattina
ni sintiemu
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Vorrei proporre questo giro per domenica 7/11/2010 .
Partenza da Zafferana , salita su asfalto fin sopra fornazzo e poi praticamente quasi tutto sterrato e boschi per ritornare a Zafferana passando dall'ilice di carrinu.

Qualcuno è interessato ?
 

Allegati

  • Track.jpg
    62,6 KB · Visite: 18
  • track1.jpg
    60 KB · Visite: 25

LucaLs

Biker serius
21/6/08
264
0
0
CT
Visita sito
Ottimo, ma come ci regoliamo per vederci?


Comunque il meteo da internet annuncia un bel sole, in Tv invece prevedono che pioverà...
In definitiva quindi aspettiamo.. e non bagnamoci prima che piova!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo