Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Oggi siamo ritornati sui magnifici tratti sterrati dell'etna-marathon ed i suoi ST FOLLI tra i fitti boschi , che oggi assumevano tutto un fascino particolare per il grigiore della giornata e per la fitta nebbia che alla fine abbiamo trovato .

Grazie a Mazami per la piacevolissima compagnia durante l'escursione . :celopiùg:
 

Allegati

  • DSC00087.jpg
    DSC00087.jpg
    64,7 KB · Visite: 85
  • DSC00089.jpg
    DSC00089.jpg
    64,6 KB · Visite: 20
  • DSC00092.jpg
    DSC00092.jpg
    59,8 KB · Visite: 19
  • DSC00088.jpg
    DSC00088.jpg
    63,3 KB · Visite: 21
  • DSC00091.jpg
    DSC00091.jpg
    59,8 KB · Visite: 21

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Oggi siamo ritornati sui magnifici tratti sterrati dell'etna-marathon ed i suoi ST FOLLI tra i fitti boschi , che oggi assumevano tutto un fascino particolare per il grigiore della giornata e per la fitta nebbia che alla fine abbiamo trovato .

Grazie a Mazami per la piacevolissima compagnia durante l'escursione . :celopiùg:
attachment.php

Dove sta sto ripidone?
 

Mazami

Biker serius
Davvero bella giornata quella di oggi; siamo riusciti a fare i ST che la volta scorsa, per motivi di tempo, non avevamo fatto.
Devo dire che quelli di oggi erano molto più aggredibili (almeno da parte nostra) :smile:

Come sempre grazie ad Hantrax e al suo modo di vivere la MTB :i-want-t:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Devo dire che dalla foto non rende tanto
Dal vivo è davvero incredibile. Io ovviamente l'ho fatto a piedi e non riuscivo quasi a tenere l'equilibrio. :specc:

Forse si evince di più dall'angolazione della mia foto , si vede come la bici è in pendenza parallelemente al suolo e come devo sostenerla oltre che dal manubrio anche dal reggisella

:smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo