Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Alla fine ci sei andato, ............

Ca cettu , oggi è stata una giornata davvero splendida, non c'era una nuvola ed il clima era meraviglioso, la prossima volta però mi porto la Reflex, ho rosicato un bel pò a pensare che c'era una luce stupenda ed io avevo la fotocamera del fustino ,tanto come peso non c'è problema, oggi nello zaino avevo una dispensa, ogni sosta uscivo sempre qualcosa di diverso da mangiare e da bere
 

maximgandalf

Biker serius
9/6/09
267
0
0
Mascali, CT
Visita sito

Confermo, giornata splendida sia come meteo che come esperienza.... Arrivare lassù è stata una bellissima sensazione anche se la stanchezza nella salita per l'aria rarefatta si sentiva moltissimo.... Ma poi la discesa e la vista da quota 2920 hanno ripagato ogni fatica!
 

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
Dobbiamo andare a Chiaramonte non appena l'amico Bucchi si riprende dalla caduta di domenica..

Per domenica 26 mi è impossibile....

Domenica 3 Ottobre????

Oppure se ne parla il 17, perchè il 10 c'è la DH di scalazza......

Poi il 24 dovrebbe esserci l'adunanza di Lentini e il 31 la "Vacca morta".......

Ottobre bello pieno di appuntamenti........

Salutamu......

Giuseppe.
 

Depax13

Biker serius
9/3/10
288
0
0
Acireale
Visita sito
Ok caro Peppe, allora teniamoci in contatto, per me andrebbe bene il 17 perchè il 3 Ottobre ho già un impegno..
 

Depax13

Biker serius
9/3/10
288
0
0
Acireale
Visita sito
mumble mumble....il 14 (giovedì) dovremmo vederci con i ragazzi di Malta per la dh di chiaramonte.....e il 17 (FORSE) Castelbuono......

Boh....ci sentiamo più avanti.....

Peppe.
Ci ho pensato subito dopo aver scritto il mess, il 14 penso che sarò sicuramente dei vostri, per il 17 vediamo cosa fare, o Castelbuono o transmadonie..
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Oggi percorso dell'etna marathon con Mazami . Il cartello della foto posto all'inizio del tracciato è molto esplicativo ( pendenza 20%) .
Ma la vista del bosco della Cerrita ripaga di tutto.
I single track belli ma troppo tecnici e difficili roba da DH estremo, li sinceramente sono sceso dalla bici non ho voluto rischiare di farmi male senza protezioni .
 

Allegati

  • Fotografie-0041.jpg
    44,7 KB · Visite: 16
  • Fotografie-0044.jpg
    49,5 KB · Visite: 15
  • Fotografie-0045.jpg
    53 KB · Visite: 16
  • Fotografie-0046.jpg
    46,6 KB · Visite: 17

peppeska

Biker superis
28/8/08
384
0
0
catania
Visita sito

Addirittura cosi' difficili i ST?
ma esattamente il percorso quale e'? quanto e' lungo?
grafico dell'andamento delle pendenze?

:-D
dai appena do questo esame ci vorrei andare...
 

Depax13

Biker serius
9/3/10
288
0
0
Acireale
Visita sito
Ma arrivati alla fine del tracciato nel bosco, in pratica una volta arrivati sulla Mareneve dove si vanno a prendere i tratti per la discesa, io ho solo fatto il pezzo dentro il bosco proprio perchè non ho trovato la continuazione..
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Mitico, grazie mille..

Vorrei precisare che il percorso postato non è quello che abbiamo fatto ieri o almeno lo è solo in parte , esattamente la metà inferiore , poichè avendo a disposizione solo un paio di ore di pomeriggio non saremmo riusciti a farlo tutto . Comunque venerdi mattina abbiamo deciso di ritornare sul posto per controllare alcuni tratti .
Questo è il percorso fatto da noi .
 

Allegati

  • etna marathon percorso corto.rar
    79,6 KB · Visite: 10

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it

Grazie e di che Depax13? Io l'ho presa dal forum come anche questa registrata da un altro partecipante alla manifestazione
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3951393&postcount=4

Nel frattempo ne approfitto per darvi un altro link di tutte le foto fatte sabato mattina con MaximGandalf mentre salivamo per l'ennesima volta a Torre del Filosofo (unni a me bici attraccau )
Eccole qui su picasa
comunque per me la più bella rimane questa mentre provo la tenuta del mio pneumatico posteriore



Un caloroso grazie a Maximgandalf per avermi immortalato così perfettamente o-o
 

dareio

Biker novus
14/5/10
21
0
0
Aci castello
Visita sito


ho visto i cartelli l'altro giorno a Milo...ma quale percorso si deve seguire? ce ne sono di tutti i colori...giallo, rosso, blu?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo