L'idea sarebbe di fare l'escursione sabato 31 Luglio
Sempre pronto a mantenere l'impegno!
aggiunto su flickrso che forse è un po OT ma volevo regalarvi una bellissima immagine della nostra citta (Catania), una foto che ho fatto a novembre dell'anno scorso nella quale c'e' tutto cio che - naturalmente - la rappresenta
a questo link la vedete piu grande...
[url]http://www.flickr.com/photos/arturo61/4167577908/[/URL]
Per Hantrax:
Si anche noi poi vorremmo scendere dalla mare-neve.
Ti do conferma nei prossimi gironi per la data.
A proposito, quanto tempo si impiega a fare l'intero percoso (intendo anche conritorno a Ct)
Considera che avremmo un basso tranquillo in modo da aspettare tutti e dovremmo pure fare qualche sosta per mangiare, bere e fare anche pipì :)
Grazie
anzi cadono piano...giovedi pome(ieri)siamo scesi dal citelli e io ho fatto una bella caduta nel bel mezzo di una discesa centrando in pieno un pugno di alberi,ho sbattuto forte il ginocchio contro la forcella e adesso è come un pallone ma come dice Alessio FA PARTE DEL GIOCO!cmq quando qualcuno vuole aggregarsi ci organizziamo e ci andiamo!
C'è solo l'imbarazzo della scelta.....puoi partire anche da Catania in mtb....nescafè;4025935 ha scritto:ma nel catanese, come sentieri sterrati (anche fangosi) che si trova? parco dell' etna? roba da 30 minuti in auto, niente trasfertone...
una delle cose che stavo pensando è pure questa...partire da catania e salire salire salire....il mio attuale limite è stato di 2070 mt di dislivello...superarlo mi piacerebbe....è che ho paura che ci sia troppo asfalto da fare...o sbaglio?...vabbe che con qualche anello ripetuto anche al san giorgio me li posso fare visto le salite che ci sono liC'è solo l'imbarazzo della scelta.....puoi partire anche da Catania in mtb....
Ma dove? altomontana? ma parliamone! anche se odio il Monte S.Maria...L'idea sarebbe di fare l'escursione sabato 31 Luglio
Ma dove? altomontana? ma parliamone! anche se odio il Monte S.Maria...
forse ho un'idea del perché...ahaha!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?