Cu c'è c'è - Far West edition (uscite in Sicilia occidentale)

alesje

Biker serius
12/9/05
226
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao,con due miei amici di solito giriamo sulle montagne attorno a Palermo,per cui se ti vuoi aggregare fammi sapere.Domani non so se potrò uscire,ma in settimana possiamo organizzare.
Io sto dalle parti di San Lorenzo,tu dove stai?
Su skype il mio contatto è alessandro15469
Buona Pasqua

Ciao a tutti... vengo dalla bdc. Per motivi di studio abito a Palermo. Ho deciso tuttavia di "sporcarmi" un po' acquistando una RR 8. 1. spero di fare la vostra conoscenza. A presto
 

mickwolfram

Biker novus
20/3/08
29
0
0
Castelvetrano
Visita sito
Ciao,con due miei amici di solito giriamo sulle montagne attorno a Palermo,per cui se ti vuoi aggregare fammi sapere.Domani non so se potrò uscire,ma in settimana possiamo organizzare.
Io sto dalle parti di San Lorenzo,tu dove stai?
Su skype il mio contatto è alessandro15469
Buona Pasqua

La bici è in arrivo...quindi non potrò uscire imminentemente! appena arriva e prendo un po' la gamba vi contatterò con molto piacere.

grazie per la disponibilità
 

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
domani uscita di allenamento cu c'è c'è
ore 9,30 fontana all'inizio della scala vecchia, salita (piano piano) al pellegrino e discesa (a rotta di collo) dalla rufuliata. ritorno da casa natura (comu veni) ore pranzo perkè di pom ho un impegno improcastinabile, pena amputazione degli arti inferiori
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:


a proposito quella checca del glandiatore mi ha detto che non viene
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
last minute.... oggi pom salita a monte pellegrino lato palermo e discesa dal sentiero della rufuliata con birra finale a mondello... appuntamento ore 17,00 alla fontana all'inizio della scala vecchia.... cu c'è c'è .....

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
appuntamento cu c'è 'cè ..... :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
oggi ore 18,00 alla fine del sentiero che, costeggiando la strada che scende a mondello, arriva alla salita monte pellegrino lato mondello.
salita al monte fino all'antennone (curnuto cu sinni penti) e poi rufuliata fino a mondello per la solita birra finale al baretto ..... purtavi i piccioli.... cu c'è c'è
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo