Cu c'è c'è - Far West edition (uscite in Sicilia occidentale)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
salve biker's
domani pomeriggio esco in bici, so soltanto che alle 16:30 sarò al bivio casetta bianca di casteldaccia, dove andrò e con quale bici uscirò ancora non si sa, l' unica cosa certa è che domani si esce.
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Domani alle 7:30 dal Bar Diva (svincolo di Bagheria) partiamo per Monte Gulino.
Quindi Misilmeri via Porcara, Belmonte Mezzagno, Pianetto, Monte Gulino, Risalaime e ritorno a Bagheria. Una 60 di Km per lo più asfalto, prima di pranzo tutti a casa. :spetteguless:

:i-want-t:
 

flywec

Biker novus
24/2/10
23
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao ragazzi volevo fare una domanda a tutti voi...quando fate le uscite non potete specificare età e soprattutto bicicletta?
Io sono di ficarazzi, aspirante cicloturista.. e mi ritrovo solo nella mia passione per la bicicletta.
Vedo spesso che organizzate uscite e vorrei unirmi ma non lo faccio per alcuni motivi quali:

1- Non ho una bici da corsa ma una bicicletta ibrida, adatta per fare lunghi percorsi e cioè viaggi. Di conseguenza non reggerei il passo di chi ha una bicicletta da corsa e questo lo noto in ogni mia uscita, sia per la fisionomia della mia bici non adatta a forti velocità sia per la mia non ottimale forma anche se vado piuttosto bene. Insomma quelli nelle bici da corsa sembrano leggeri come piume. Non voglio quindi essere un peso.

2- Ho 22 anni, ne dimostro 18-19 e quindi uscire con gente grande mi metterebbe a disagio.


ci sono questi problemi ma ho danantamente voglia di trovare compagnia con cui condividere la mia passione e mandare a quel paese tutti quelli che appena parlo di viaggi in bici mi ridono in faccia!
 

Classifica mensile dislivello positivo