Cu c'è c'è - Far West edition (uscite in Sicilia occidentale)

fabio78

Biker novus
12/2/08
6
0
0
Visita sito
ciao, ragazzi, dal 19 dicembre all 8 gennaio, vengo in sicilia, dalla mia ragazza a bagheria.. chi volesse andare in bici, ci si puo' vedere.. sperando nelle gg calde..
 

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.879
3
0
34
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
ciao, ragazzi, dal 19 dicembre all 8 gennaio, vengo in sicilia, dalla mia ragazza a bagheria.. chi volesse andare in bici, ci si puo' vedere.. sperando nelle gg calde..

ciao ci sono un sacco di posti dove andare quando sei qui(bagheria) fai un fischio sul forum, qualcuno c'e sempre.
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
il parco gioki e dove finisce la starda asfaltata per mt catalfano
Lù, non partire dall'errato presupposto che bagheria si trovi al centro del mondo e quindi tutti devono conoscerla.
è vero che trattasi di un buco "centrale", ma a ben osservare non è proprio un ombellico!

Seby: segui le frecce verdi con indicazioni in giallo con scritto "Riserva di Monte Catalfano", oppure segui le mollichine che Luka lascerà sul tracciato.
 

Seby87

Biker urlandum
30/11/08
577
0
0
36
Palermolandia
Visita sito
aspè aspè...se il parco giochi è quello che c'è alla fine dell'asfalto prima che cominci lo sterrato in salita ho capito qual è! me lo sono ricordato dalla gara...allora per le 8:30-8:45 saremo li ! a giovedì !!!
 

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
aspè aspè...se il parco giochi è quello che c'è alla fine dell'asfalto prima che cominci lo sterrato in salita ho capito qual è! me lo sono ricordato dalla gara...allora per le 8:30-8:45 saremo li ! a giovedì !!!

OK ci vediamo li'

x the superhuman: mettiti d' accordo con loro altrimenti ci possiamo vedere 8:15 passaggio a livello di bagheria incrocio SS 113
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo