Cu c'è c'è - Far West edition (uscite in Sicilia occidentale)

PolloRuspante

Biker serius
27/7/08
244
0
0
Trapani
Visita sito
Sabato mattina salgo alla Moarda, giro breve ma intenso, only in singletrack.
Ci vediamo con le auto alle 8,15 all'entrata di Altofonte per poi dirigerci al punto X.
ciauz.

Ciao, io sono di Castellammare.
Mi sapresti dare qualche info in più?
Al punto X ci andate in bici o ancora in macchina?
Che tipo di percorso è? Km e dislivello all'incirca?
A che ora rientrate?

Grazie.
 

PolloRuspante

Biker serius
27/7/08
244
0
0
Trapani
Visita sito
PolloRuspante vedo reputazioni negative a tempeste, mi dispiace, ki fu????

Avevo espresso alcune opinioni scomode sul nuovo standard delle mtb da 29 pollici ed inoltre avevo scritto un'inesattezza sul destino della sezione 29er nel forum (inesattezza scritta in buona fede e subito corretta).:spetteguless:
Il fatto è che avevo ricevuto due pesanti rep- dal direttore e dal un altro mod ma quando dall'alto si sono accorti che mi erano arrivate alcune rep+, hanno deciso di azzerarle e di portarmi d'ufficio a -500 per screditarmi agli occhi degli altri forumendoli. :arrabbiat:

Comunque per me non è un problema, io cerco sempre di scrivere con giudizio ed equilibrio e chi legge i miei post capisce bene che non sono un troll!:medita:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.053
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Avevo espresso alcune opinioni scomode sul nuovo standard delle mtb da 29 pollici ed inoltre avevo scritto un'inesattezza sul destino della sezione 29er nel forum (inesattezza scritta in buona fede e subito corretta).:spetteguless:
Il fatto è che avevo ricevuto due pesanti rep- dal direttore e dal un altro mod ma quando dall'alto si sono accorti che mi erano arrivate alcune rep+, hanno deciso di azzerarle e di portarmi d'ufficio a -500 per screditarmi agli occhi degli altri forumendoli. :arrabbiat:

Comunque per me non è un problema, io cerco sempre di scrivere con giudizio ed equilibrio e chi legge i miei post capisce bene che non sono un troll!:medita:

Spesso in questo forum si evita di accettare le opinioni degli altri, quindi abusano di queste reputazioni, come le loro fossero i pradroni
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Ciao, io sono di Castellammare.
Mi sapresti dare qualche info in più?
Al punto X ci andate in bici o ancora in macchina?
In macchina
Che tipo di percorso è? Km e dislivello all'incirca?
Percorso in Singletrack con qualche passaggio tecnico.Saranno in totale 15km. La salita (anch'essa in singletrack) si fa pedalando e spingendo a piedi.
A che ora rientrate?
Spero per ora di pranzo.
Grazie.


:celopiùg:
 

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.879
3
0
35
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
Oggi alle 14:30 appuntamento con Dario e Nino a S.Flavia per salire a Monte Catalfano.
Quindi alle 14:45 siamo al parco giochi.

:i-want-t:
come previsto per oggi niete, se qualcuno volesse uscire domani a ritmo lumaca mi faccia sapere.
Un'ultima cosa, quanta strada c'è da fare da Altofonte per raggiungere questo famigerato punto X?
Grazie.
qualche info la puoi trovare qui forse:
[url]http://www.tri-ride.com/lamoarda.htm[/URL]
ci si vede sabato se vuoi
 

PolloRuspante

Biker serius
27/7/08
244
0
0
Trapani
Visita sito

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.053
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Grazie mille, gentilissimo!
Spero di poter essere con voi anche se c'è il rischio di dover andare a raccogliere le olive!!!

EDIT: ho appena letto che la discesa è in un single track moltro stretto. Ora, io sulla mia 29er monto un manubrio da 710 mm, non è che rimango impigliato tra gli alberi?
io ho pure una manubrio 710mm ogni tanto mi impiglio
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
RIcapitolando: domani appuntamento alle 8,15 al 1° Distributore di Benzina che si trova prima di entrare ad altofonte.
Se ci sono problemi il mio cell e' nel profilo.
a domani!
Cu c'e' c'e'!
 

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.879
3
0
35
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
bellissima la moarda sentiero da paura fango e lippo onnipresenti e il mitico enzo in volo ove possibile! grillo in versione pedalatore sempre piu animalesco!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo