Cu c'è c'è - Far West edition (uscite in Sicilia occidentale)

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Com'è finita?

E' finita benissimo, eravamo in cinque, praticamente il team "Scummynati Boys" al completo. Abbiamo pedalato verso questo benedetto Monte Rotondo fino al tramonto, riuscendo a conquistare il cancello di ingresso nell'area forestale. Lì sono rimasto incantato ad osservare il tramonto e i bellissimi panorami. Si riusciva a vedere anche Monte Pellegrino.

Poi ci siamo scialati a scendere con le nuovi luci che abbiamo montato sulle bici. Finalmente io ho potuto provare la torcia con il led P7 appena arrivata dalla Cina, è micidiale, fà una luce impressionante.

Quello che mi è piaciuto è stato arrivare in cima, godermi il tramonto da lassù, e poi scendere al buio E' troppo forte, consiglio di organizzare un raduno di questa tipologia.
 

contadino

Biker serius
4/10/08
120
0
0
Misilmeri
Visita sito
Sabato 8 Novembre partiamo da Misilmeri con destinazione il Santuario di Tagliavia,noi partiremo alle 7.30 per chi volesse verso le 8.45 saremo a Godrano...da Godrano in poi percorreremo l'antica ferrovia e anche altro... ciao a tutti

passeggiata di 80 km completata,la meta è stata raggiunta

...
 

Allegati

  • tagliavia 8-11-2008 003.jpg
    25,1 KB · Visite: 4
  • tagliavia 8-11-2008 001.jpg
    31,3 KB · Visite: 8

contadino

Biker serius
4/10/08
120
0
0
Misilmeri
Visita sito

Allegati

  • eremo s.felice 15-11-08 022.jpg
    28,1 KB · Visite: 1
  • eremo s.felice 15-11-08 026.jpg
    14,6 KB · Visite: 2
  • eremo s.felice 15-11-08 034.jpg
    15,8 KB · Visite: 2
  • eremo s.felice 15-11-08 035.jpg
    11 KB · Visite: 6

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Oggi uscitona di 6 ore no stop(6.45-12.45)
con i picciotti del team.......(il più scarso ero io!!)
Si era....Io Alessandro Davide Fabio Dario Giuseppe e Totò
personalmente ho accucchiato 90km.....

Giro con panorami spettacolari dalle parti di Altofonte.....con tanto di acchianata finale a Bosco Gulino.....

un saluto a Rinello e a Giannibike (metti qualche foto dei molti upgrade alla Setteguadi!!!!!!)














 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Oggi finalmente dopo quasi un mese sono uscito in mtb. La giornata era bellissima e mi sono goduto Monte Katalfano. L'area attrezzata era vuota e anche il parco giochi.... ma chi era quel tizio che doveva organizzare un qualche cosa lì a Monte Katalfano con le bici, famiglia e sasizza? Non mi ricordo !
I panorami di Monte Katalfano hanno sempre il loro misterioso fascino, peccato che i tre chili che ho preso nello scorso mese sembravano trecento e mi hanno fatto arrancare un pochino, ma come ben sapete quando si arriva in cima si dimentica tutta la fatica.
Lunedì mattina spero di andare all'abbeveratorio Pidocchio ad Altavilla, e se tiene il tempo (metereologico), Mercoledì tardo pomeriggio (se trovo compagnia) vorrei salire di nuovo a Monte Katalfano, guardare il tramonto e scendere con le luci.
 

contadino

Biker serius
4/10/08
120
0
0
Misilmeri
Visita sito
Sabato 20 Dicembre abbiamo in programma un giro lunghetto su asfalto...

Misilmeri-Piana di Vicari-Prizzi-Corleone-Ficuzza-Marineo-Misilmeri...

al seguito avremo il servizio scopa (ambulanza!)

la partenza come al solito da Piazza Comitato in Misilmeri...c'è una

particolarità si parte alle 6.00 del mattino,ritrovo un pò prima,si fà

colazione al bar e si parte...ci godiamo l'alba in

Ciao a tutti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo