portatevi l'abbigliamento adatto (impermeabile)!!!
L'impermiabile è sempre con me, comunque abbiamo una vedetta su Monte S.Calogero che se vede nuvoloni neri in avvicinamento ci avvisa.
http://www.ilmeteo.it/meteo/Termini+Imerese
portatevi l'abbigliamento adatto (impermeabile)!!!
oggi pome chi vuole uscire? mi va bene sia un'uscita xc, am che un'uscita fr tanto ho tutto pronto
La mazza XL che hai visto dall'inquilino per stonare i balatoni.
Uscita in parte fallita.....Oggi ore 15:00 partiamo per la volta di Monte Rotondo.
Trattasi di una vetta alta 919 metri vicino Caccamo.
Per farmi capire da tutti è vicino il villino dove hanno trovato le prostitute.
Il programma quindi è risalita della SP121 (asfalto) fino al cancello della forestale, quindi risalita in vetta (sterrato?!?) e poi a secondo dell'ora e del tempo si decide la discesa più idonea.
Se qualcuno è interessato, si faccia vivo per le coordinate del randevù.
A proposito di chi nasce rotondo non può morire quadrato!! Forse non tutti sanno che quando si esce con te non c'è speranza, in tua compagnia si fanno sempre uscite divertenti!!!?Uscita in parte fallita.....
Siamo partiti alla volta di Monte rotondo (@mulho: non ha piovuto), ma per un stupido tentativo di accorciare strada asfaltata, ci siamo persi nell'exploring per attraversare un vallone.
Vedi l'allegato 57975
Siamo finiti in mezzo a terreni privati, fango, spine, rovetti, muri, cancelli chiusi... mi stava venendo la nausea
finalmente siamo riusciti a riprendere la retta via, ma l'ora era tarda e abbiamo ripiegato. (
Comunque si siamo divertiti, la prossima settimana ci riproviamo, tanto Monte Rotondo sarà ancora là, perchè chi nasce rotondo non può morire quadrato (ma che c'entra?)
Vertec, ieri ho parlato con Lappo: avanzo da voi una bella escursione. Cominciate ad organizzarvi. Voglio divertirmi come l'altra volta
io se domani sono in vena saliro' all'antenna dalla strada panoramica e poi proseguiro' per la casa del principe per poi scendere dal lago di randino!Una volta che insisti!
Parla con gli alberi di ulivo e fammi sapere quale Sabato o Domenica sei libero, così ci orgazziamo e ce ne saliamo all'antenna a San Michele, da lì poi scendendo facciamo 4 ST.
Mi raccomando organizzati anche con Pippo che ho molto piacere di incontrarlo ancora.
@Vertec: Arricampati ca scura prestu e ni seibbi u to led p4.
io se domani sono in vena saliro' all'antenna dalla strada panoramica e poi proseguiro' per la casa del principe per poi scendere dal lago di randino!
io ho trovato la soluzione: completino mimetico e giubotto antiproiettili...no scherzo...in realta' ho un mezzo lascia passare ,anche se preferirei non incontrare mrs. ortolanoman!!L'ultima volta che ho fatto questo giro mi stavano sparando, sono finiti i problemi per attraversare il tratto minato?
Domani non posso... devo buttare la soletta di domenica, così i vigili non mi vedono