Don't worry.. io esco due tre volte a settimana in questa zona, prima o poi ci riusciremo a farci questa passeggiata.
Tanto finchè questo topic non diventerà importante, io non avrò pace.
evvai!!!!Ci siamo riusciti...
l'importante non essere importanti ma......mi sono confuso, e questo non è importante.WOW!...sono contento...grazie a lappo e anche a me questo topic è diventato importante!
Michè, a parte l'ambiguità della frase sulla quale comunque sorvolo , faccio sommessamente notare che abbiamo quasi un anno di vantaggio, che non è cosa da poco...e circa 3000 risposte i più...evvai!!!!
ora dobbiamo riuscire a superare i pedalatori dell'altra sponda!!!!
invero mi sento d'appartenere ad un unico grande "Cu c'è c'è"!Michè, a parte l'ambiguità della frase sulla quale comunque sorvolo , faccio sommessamente notare che abbiamo quasi un anno di vantaggio, che non è cosa da poco...e circa 3000 risposte i più...
piuttosto sarebbe bello riuscire ad organizzare qualcosa all'insegna del CU C'è C'è siculo, e chi meglio di te, quale ufficiale di collegamento tra le due sponde, potrebbe riuscirci????
pensavo che in bici contassero i km (chilometri).invero mi sento d'appartenere ad un unico grande "Cu c'è c'è"!
...anche al di là della frase ambigua, ormai frequento entrambe le sponde sicule divertendomi in egual modo!
rientrando in IT: vado a katalfaneggiare alle 14!
pensavo che in bici contassero i km (chilometri).
proprio per questo motivo credo che tu il più indicato quale massimo rappresentante del Cu C'è C'è siculo....invero mi sento d'appartenere ad un unico grande "Cu c'è c'è"!
...anche al di là della frase ambigua, ormai frequento entrambe le sponde sicule divertendomi in egual modo!
rientrando in IT: vado a katalfaneggiare alle 14!
questo significa che non posso ritardare i miei soliti 30 minuti?Domenica 11 Gennaio per chi fosse interessato è prevista una escursione
fino alla "Casina del Principe" su monte Sant'Onofrio.
Raggruppamento ore 7,45 alla stazione di santa Flavia, partenza max
per le ore 8,10 con il seguente itinerario:
S.Flavia -> Lido Sporting -> Quadrivio S. Michele -> C.da Arbulazzo ->
Scalata al S. Onofrio -> CASINA DEL PRINCIPE -> Laghetto di Randino ->
Altavilla Milicia -> Santa Flavia.
Chiunque si vuole aggregare è il benvenuto.
P.S. Vige un rispetto rigoroso per gli orari.
Ciaoooooo
@ muhlo e lappo: Voi avete pure ricevuto la mail...
Ciaooooo
ma al laghetto di randino non c'è il fango?
ma non sparano da quelle parti? ho ci sono novitàDomenica 11 Gennaio per chi fosse interessato è prevista una escursione
fino alla "Casina del Principe" su monte Sant'Onofrio.
Raggruppamento ore 7,45 alla stazione di santa Flavia, partenza max
per le ore 8,10 con il seguente itinerario:
S.Flavia -> Lido Sporting -> Quadrivio S. Michele -> C.da Arbulazzo ->
Scalata al S. Onofrio -> CASINA DEL PRINCIPE -> Laghetto di Randino ->
Altavilla Milicia -> Santa Flavia.
Chiunque si vuole aggregare è il benvenuto.
P.S. Vige un rispetto rigoroso per gli orari.
Ciaoooooo
@ muhlo e lappo: Voi avete pure ricevuto la mail...
Ciaooooo
ma non sparano da quelle parti? ho ci sono novità
non dimenticate che siete miei "amici"!