Cu c'è c'è - Far West edition (uscite in Sicilia occidentale)

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Bello sto passaggio, mi viene voglia di prendere subito la full e buttarmi ovunque

attachment.php
guarda che puoi farlo anche con una front, e anche con una rigida (io almeno lo facevo)...certo di notte...ma se pò fa!

e cmq.: bravi picciottelli!
 

rescoout

Biker popularis
6/4/07
66
0
0
Provincia (CT)
Visita sito
:loll:[/attach][/attach]

:loll::loll::loll::loll::quinonsp::smile: filippo non ti allego il resto, xkè voglio che lo vieni a provare altro ke passaggi da trial ;-)
 

Allegati

  • pFKny.jpg
    pFKny.jpg
    59,2 KB · Visite: 12
  • 4DKIk.jpg
    4DKIk.jpg
    58,9 KB · Visite: 9
  • WdHwl.jpg
    WdHwl.jpg
    59,5 KB · Visite: 12

rescoout

Biker popularis
6/4/07
66
0
0
Provincia (CT)
Visita sito
Ma dov'è questo sito?

bello è!!!
DSC02464.jpg
DSC02462.jpg
DSC02435.jpg
DSC02439.jpg

sai è un posto scivolosissimo, a piedi si cade, quindi il dosaggio del freno non dico chè deve essere quasi "ZERO" ma possibilmente vicinissimo,

è una ex cava, gl'inerti che vedi è in cosiddetto "Bricciulino" o ghiaetto da 6mm di diametro, cattivo amico delle gomme , e tanto più con noi!!! comunque è nel comune di Castel di Iudica
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Volevo ricordare che, come tutte le Domeniche, anche domani ci vediamo alle 8:00 al passaggio a livello di Santa Flavia (PA) (condizioni meteo permettendo). La destinazione di domani è Risalaimi.
Chiunque voglia venire è il super benvenuto, pure il caffè gli offriamo.. :hahaha:

Andiamo a Risalaimi a fare una cosa che qua non posso scrivere, altrimenti tutti gli agricoltori della zona prenderebbero provvedimenti. :arrabbiat:

Approfitto anche per segnalare che l'ASD Monte Catalfano sta mettendo sù (piano piano) un sito web. Chi volesse ricevere le newsletter per essere informato degli eventi settimanali, curati per lo più da Dario, basta registrarsi al sito (anche i non soci). www.montecatalfano.it

A domani......portate "u panaru". :smile:
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Ciao ragazzi,
sono di Palermo ed alle prime armi con la mtb. Mi piacerebbe uscire quanto prima, vi fate vivi? Grazie e a presto:i-want-t:
Benvenuto!
Domenica a bagheria ci sarà una passeggiata.
Se ti va puoi incontrare il gruppo locale a santa flavia, al passaggio a livello, at 08.00 per una scappata a monte catalfano e poi di corsa alla passeggiata. (vedi il sito www.montecatalfano.it )
io sarò sull'etna per quella data.
alla prossima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo