Domani Appuntamento alle 7,30 a piazza comitato ( Musulumeli).
Giro lungo ,direzione ficuzza\mezzojuso.
rientro previsto entro le 12,30
cu c'e' c'e'!!
caspio che faticata!
80km x 2300mt di dislivello
Domani Appuntamento alle 7,30 a piazza comitato ( Musulumeli).
Giro lungo ,direzione ficuzza\mezzojuso.
rientro previsto entro le 12,30
cu c'e' c'e'!!
Tanto per riprendere le buone abitudini domani si và al lavoro in bici, partenza dalla stazione di altavilla alle 6:30 direzione termini imerese chi vuole farmi compagnia tenga conto che il mio ginocchio è ancora dolorante, quindi procederò con cautela!
più piano di come vai di solito?Tanto per riprendere le buone abitudini domani si và al lavoro in bici, partenza dalla stazione di altavilla alle 6:30 direzione termini imerese chi vuole farmi compagnia tenga conto che il mio ginocchio è ancora dolorante, quindi procederò con cautela!
più piano di come vai di solito?
ma si può fare?
chi esce a pranzo?
Domani ore 15,00 piazzetta nassiria ( Musulumeli)
Direzione Antenne altaville
cu c'e' c'e'.
Perche' non partire da Casteldaccia?Tanto per riprendere le buone abitudini domani si và al lavoro in bici, partenza dalla stazione di altavilla alle 6:30 direzione termini imerese chi vuole farmi compagnia tenga conto che il mio ginocchio è ancora dolorante, quindi procederò con cautela!
Hai visto Michele? Noi organizziamo la notturna per lui, e lui se ne và alle antenne....
!!lo so lo so lo sooooo!!! ma di sera non pozzo muovermi!!
Tanto per riprendere le buone abitudini domani si và al lavoro in bici, partenza dalla stazione di altavilla alle 6:30 direzione termini imerese chi vuole farmi compagnia tenga conto che il mio ginocchio è ancora dolorante, quindi procederò con cautela!
!.....domani ripeto,
p.s. mulho, ho montato le rotelle dato la bassa velocità non vorrei perdere l'equilibrio
Oggi uscitona!!!
110 km x 7 ore di pidaliamento
grande soddisfazione