io esco dalla palestra proprio a quell'ora...Giovedì 2 Aprile ore 15:45 io e Ciccio69 facciamo un giro quasi tutto asfalto.
Partenza Stazione ferroviaria Altavilla Milicia, Quadrivio, Aibbulazzu, Ventimiglia, Portella, Masseria Suvarita, Traversa, Cascatella di fiume Milicia e ritorno alla stazione via Casteldaccia.
L'orario purtroppo è rigido, ma l'andamento è lento.
soprattutto i muscoli degli occhi vero??io esco dalla palestra proprio a quell'ora...
ed effettivamente ho i muscoli ancora troppo rigidi per quell'ora!
già...ma sei un mago: dovresti fare il medico!soprattutto i muscoli degli occhi vero??
Giovedì 2 Aprile ore 15:45 io e Ciccio69 facciamo un giro quasi tutto asfalto.
Partenza Stazione ferroviaria Altavilla Milicia, Quadrivio, Aibbulazzu, Ventimiglia, Portella, Masseria Suvarita, Traversa, Cascatella di fiume Milicia e ritorno alla stazione via Casteldaccia.
Giovedì 2 Aprile ore 15:45 io e Ciccio69 facciamo un giro quasi tutto asfalto.
Alla prossima.....Giovedì 2 Aprile ore 15:45 io e Ciccio69 facciamo un giro quasi tutto asfalto.
Ma che coincidenze, a saperlo, eravamo proprio là in quelle ore ...Giovedì 2 Aprile ore 15:45 io e Ciccio69 facciamo un giro quasi tutto asfalto.
Ma che coincidenze, a saperlo, eravamo proprio là in quelle ore ...
Questo il fiume Milicia ...
Ciuaz.
17,15 piazzetta nassyria( musulumeli)
cu c'e' c'e'!
e dove può andare?dove vai? ...e a che velocità?
dove vai? ...e a che velocità?
e dove può andare?
info per Ciaculliani: iniziata stagione delle nespole!
il pranzo è servito, ma occhio ai pallettoni!
....
perche mai il tuo sacco a pelo e' diventato FUXIA?