Cu c'è c'è - Far West edition (uscite in Sicilia occidentale)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
ragazzi per domani io c'è...fatemi sapere! invece sono appena tornato da katalfano dove in compagnia di mtbforever abbiamo pedalato per i st innevati...spettacolare...poi postiamo le foto!!!
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
L' Ortolano ce lo facciamo da dietro e poi con questa neve e freddo sarà davanti il termosifone!!!
l'altro giornoho sentito l'ortolano cantare: "Jok, torna! sta casa aspetta a te!"

per me va bene, per il meteo...forse no!

@4ever e crazy: io stavo salendo a pranzo, ma ha iniziato a piovere;
allora mi sono messo a tavola, e ha smesso.
quindi mi sono andato a cambiare, e ha preso a diluviare.
grrrrrrrrrrrrrrrrrrr........
 

crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
l'altro giornoho sentito l'ortolano cantare: "Jok, torna! sta casa aspetta a te!"

per me va bene, per il meteo...forse no!

@4ever e crazy: io stavo salendo a pranzo, ma ha iniziato a piovere;
allora mi sono messo a tavola, e ha smesso.
quindi mi sono andato a cambiare, e ha preso a diluviare.
grrrrrrrrrrrrrrrrrrr........
:smile::smile::smile::smile: peccato...è stato fantastico!!:smile::smile:
 

vertec

Biker serius
11/8/08
100
0
0
palermo
Visita sito
Non resisto acqua, vento, pioggia o neve alle 15:00 sono a romital, pizzo Manolfo con la neve non si può perdere!!!

Unici miei compagni d'avventura la pasta alla carbonara e salsiccia con il sugo :magna: che si sono uniti a me un'oretta prima dell'escursione certo ho dovuto pedalare anche per loro, non mi hanno aiutato affatto anzi ogni tanto volevano pure uscire, ma alla fine sono riuscito a trattenerli forse mi abbandoneranno stasera ho domani mattina al massimo..... :$$$: scherzi a parte, ho trascorso un pomeriggio veramente emozionante: dopo i primi tornanti inzia a piovere leggero, leggero, "assuppaviddani" in una parola, salendo dopo qualche tornante, l'acqua diventa nevischio ma arrivando al belvedere magicamente spunta il sole. Che fare la tentazione di arrivare alle antenne è forte ma non sò se c'è la farò, la neve comincia ad accumularsi anche nella strada allora decido di proseguire lato isola, magari visto i tanti mezzi, purtroppo a quattro ruote che circolano la strada è più battuta e mi consente di proseguire, al bivio per le antenne la strada non è più transitabile e proseguo a piedi "ammuttanbike", devo arrivare alle antenne! spero che magari dopo il primo tratto non alberato, il seguito potro pedalarlo magari gli alberi hanno protetto la strada dalla neve proviamo! dietro il tornante ecco gli alberi, già ma scopro purtoppo che il peso della neve ne ha abbatuti parecchi quindi adesso nella strada oltre la neve anche gli alberi, che fare vado avanti ho no? un'occhiata all'orologio sono le 17:00 vado avanti le antenne sono vicine e poi lato Palermo non ci sarà tutta questa neve potro scendere senza spingere. Mi fermo per prendere fiato e far riposare le gamge che non sono abbituate a spingere nella neve! tra l'altro, mi giro lato mare..... Minkia!! una tormenta di neve si avvicina minacciosa, ormai è tardi per tornare indietro, e poi lato Palermo si pedala sicuramente, speriamo. In men che non si dica arriva la tormenta, gli alberi abbattuti, la visibilità molto scarsa, la neve cancella completamente la strada, le mie gambe sprofondano fino al ginocchio, c...zzo ma quando scollino! mi sono PERSO! io mi sono perso, quella strada l'ho fatta centinaia di volte come ho fatto a perdermi, eppure la zona la conosco bene! sta per fare buio, PANICO! che fare? calma Nino, minkia ti fai fottere da un pò di neve a Pizzo Manolfo non diciamo c...zzate. con un pò di calma ritrovo la strada arrivo al qudrivia delle antenne sono salvo, ma è tardi non posso arrivare propio in cima e poi sono troppo stanco di spingere, adesso si scende, manco pa minkia!! la neve non smette di cadere e quella che è a terra mi arriva sopra il ginocchio mi tocca spingere anche in discesa pasienza sono gia le 18:00 meno male che ho una piccola luce che mi aiuta, non appena riesco a mettemi in sella...giùùùùùùùùùù! arrivo a casa quasi alle 19:00 sono distrutto, mi moglie incazzata, gli amici, avvisati da mi moglie che non mi rintacciava, preoccupati. Pensate quello che volete, ma io lo rifarei!
 

Allegati

  • DSC01417.jpg
    DSC01417.jpg
    51 KB · Visite: 4
  • DSC01421.jpg
    DSC01421.jpg
    61,5 KB · Visite: 4
  • DSC01425.jpg
    DSC01425.jpg
    60,2 KB · Visite: 4
  • DSC01429.jpg
    DSC01429.jpg
    34,1 KB · Visite: 5
  • DSC01435.jpg
    DSC01435.jpg
    62,8 KB · Visite: 2

vertec

Biker serius
11/8/08
100
0
0
palermo
Visita sito
queste sono da aggiungere al post di prima e se volete ci sono anche le altre qui .
 

Allegati

  • DSC01436.jpg
    DSC01436.jpg
    38,2 KB · Visite: 4
  • DSC01437.jpg
    DSC01437.jpg
    52,8 KB · Visite: 4
  • DSC01439.jpg
    DSC01439.jpg
    60,1 KB · Visite: 4

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo