Cu c'è c'è - Far West edition (uscite in Sicilia occidentale)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vertec

Biker serius
11/8/08
100
0
0
palermo
Visita sito
ieri sera mi ha mandato un essemes scrivendo che non poteva venire al katalfano, ora si scopre che ha cercato di sabotare la manolfata....
@Lappo:vabbè che la torta è buona, ma non puoi sbafartela sempre da solo!
ragazzi siete mitici,avete capito subito di chi si tratta, ma lui non sà che oggi eravamo forniti di gustosissimi :sbavon::sbavon::sbavon:fagottini alla nutella che ci siamo sbafati godendoci il panorama dalle antenne di pizzo manolfo:yeah!:
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
ragazzi siete mitici,avete capito subito di chi si tratta, ma lui non sà che oggi eravamo forniti di gustosissimi :sbavon::sbavon::sbavon:fagottini alla nutella che ci siamo sbafati godendoci il panorama dalle antenne di pizzo manolfo:yeah!:
ora non esageriamo, altrimenti si intimidisce, appende la tastiera al chiodo e parte in direzione ovest fino a trapani, poi si imbarca e non lo vediamo più....
che fa, continuiamo?:celopiùg:
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Poco fa mentre pedalavo nel rilassante st davanti alla grotta Mazzamuto, mi iniziano a fischiare le orecchie, allora pensando che come al solito mia moglie cominciava a "pensarmi", mi affretto a tornare a casa. Con grande mio stupore trovo lei dormire beata, ma allora quel fischio? Sarà stato il freschetto della discesa? Un pò di otite?..... No, era dovuto a "quel pugno di amici" che si divertivano a parlare male di me in questo topic.

E' bravi, bravi!


@muhlo: a che ora trekkereggi? mattina o pomeriggio? (mia moglie vuole tornare al punto trigonometrico :spetteguless:).
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Poco fa mentre pedalavo nel rilassante st davanti alla grotta Mazzamuto, mi iniziano a fischiare le orecchie, allora pensando che come al solito mia moglie cominciava a "pensarmi", mi affretto a tornare a casa. Con grande mio stupore trovo lei dormire beata, ma allora quel fischio? Sarà stato il freschetto della discesa? Un pò di otite?..... No, era dovuto a "quel pugno di amici" che si divertivano a parlare male di me in questo topic.

E' bravi, bravi!


@muhlo: a che ora trekkereggi? mattina o pomeriggio? (mia moglie vuole tornare al punto trigonometrico :spetteguless:).
oggi, ascoltando le rumorate celesti fuori dalla finestra, ho preferito astenermi!
sicuramente la prossima dominica (meteo permettendo)!
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
@fabio: sorry, non ho letto il tuo post in tempo.
oggi sono salito dal rampone in asfalto perchè ho portato la pappa a dei cuccioli on the road, giornata bellissima tranne per due minkioni in motocross che salivano per i sentieri...
mi ci sono fermato e...uno lo conosco pure. bho?
sarà per la prossima!
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
@fabio: sorry, non ho letto il tuo post in tempo.
oggi sono salito dal rampone in asfalto perchè ho portato la pappa a dei cuccioli on the road, giornata bellissima tranne per due minkioni in motocross che salivano per i sentieri...
mi ci sono fermato e...uno lo conosco pure. bho?
sarà per la prossima!

io ne ho visto uno nel sentiero davanti la grotta di Mazzamuto ad Altavilla, secondo me è una cosa un po esagerata...
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
purtroppo i oprima delle 20,30 non sono mai a casa e poi ancora non attrezzato alle notturne (luci)
P.S. Anzi dimmi cosa si porta di solito
luci a tinkitè, torce di ogni tipo (tipo H o tipo M), qualcuno porta la torta, servirebbe dello spumante ma ci si accontenta di un bel rosso!
questo vale per le notturne a katalfano, per quelle alla favorita...èun altro discorso!

e ricordati di coprirti bene: l'umidità è elevatissima!
ad ogni modo la prossima volta ne parliamo nel topic apposito.
 

crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
io sono stato dopo pranzo a katalfano...mi sono divertito molto ma mi è dispiaciuto aver visto lungo i sentieri e in qualke st le tracce delle gomme di moto cross!!!
è incredibile si infilano ovunque,per ora il terreno è compatto ma fra non molto distruggeranno tutto oltre l'inquinamento che creano(anche acustico)! cerchiamo di fare qualcosa !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo