Cu c'è c'è - Far West edition (uscite in Sicilia occidentale)

vertec

Biker serius
11/8/08
100
0
0
palermo
Visita sito
ieri sera mi ha mandato un essemes scrivendo che non poteva venire al katalfano, ora si scopre che ha cercato di sabotare la manolfata....
@Lappo:vabbè che la torta è buona, ma non puoi sbafartela sempre da solo!
ragazzi siete mitici,avete capito subito di chi si tratta, ma lui non sà che oggi eravamo forniti di gustosissimi :sbavon::sbavon::sbavon:fagottini alla nutella che ci siamo sbafati godendoci il panorama dalle antenne di pizzo manolfo:yeah!:

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
ragazzi siete mitici,avete capito subito di chi si tratta, ma lui non sà che oggi eravamo forniti di gustosissimi :sbavon::sbavon::sbavon:fagottini alla nutella che ci siamo sbafati godendoci il panorama dalle antenne di pizzo manolfo:yeah!:
ora non esageriamo, altrimenti si intimidisce, appende la tastiera al chiodo e parte in direzione ovest fino a trapani, poi si imbarca e non lo vediamo più....
che fa, continuiamo?:celopiùg:

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Poco fa mentre pedalavo nel rilassante st davanti alla grotta Mazzamuto, mi iniziano a fischiare le orecchie, allora pensando che come al solito mia moglie cominciava a "pensarmi", mi affretto a tornare a casa. Con grande mio stupore trovo lei dormire beata, ma allora quel fischio? Sarà stato il freschetto della discesa? Un pò di otite?..... No, era dovuto a "quel pugno di amici" che si divertivano a parlare male di me in questo topic.

E' bravi, bravi!

@muhlo: a che ora trekkereggi? mattina o pomeriggio? (mia moglie vuole tornare al punto trigonometrico :spetteguless:).

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Poco fa mentre pedalavo nel rilassante st davanti alla grotta Mazzamuto, mi iniziano a fischiare le orecchie, allora pensando che come al solito mia moglie cominciava a "pensarmi", mi affretto a tornare a casa. Con grande mio stupore trovo lei dormire beata, ma allora quel fischio? Sarà stato il freschetto della discesa? Un pò di otite?..... No, era dovuto a "quel pugno di amici" che si divertivano a parlare male di me in questo topic.

E' bravi, bravi!

@muhlo: a che ora trekkereggi? mattina o pomeriggio? (mia moglie vuole tornare al punto trigonometrico :spetteguless:).
oggi, ascoltando le rumorate celesti fuori dalla finestra, ho preferito astenermi!
sicuramente la prossima dominica (meteo permettendo)!

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
@fabio: sorry, non ho letto il tuo post in tempo.
oggi sono salito dal rampone in asfalto perchè ho portato la pappa a dei cuccioli on the road, giornata bellissima tranne per due minkioni in motocross che salivano per i sentieri...
mi ci sono fermato e...uno lo conosco pure. bho?
sarà per la prossima!

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
@fabio: sorry, non ho letto il tuo post in tempo.
oggi sono salito dal rampone in asfalto perchè ho portato la pappa a dei cuccioli on the road, giornata bellissima tranne per due minkioni in motocross che salivano per i sentieri...
mi ci sono fermato e...uno lo conosco pure. bho?
sarà per la prossima!

io ne ho visto uno nel sentiero davanti la grotta di Mazzamuto ad Altavilla, secondo me è una cosa un po esagerata...

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
purtroppo i oprima delle 20,30 non sono mai a casa e poi ancora non attrezzato alle notturne (luci)
P.S. Anzi dimmi cosa si porta di solito
luci a tinkitè, torce di ogni tipo (tipo H o tipo M), qualcuno porta la torta, servirebbe dello spumante ma ci si accontenta di un bel rosso!
questo vale per le notturne a katalfano, per quelle alla favorita...èun altro discorso!

e ricordati di coprirti bene: l'umidità è elevatissima!
ad ogni modo la prossima volta ne parliamo nel topic apposito.

crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
io sono stato dopo pranzo a katalfano...mi sono divertito molto ma mi è dispiaciuto aver visto lungo i sentieri e in qualke st le tracce delle gomme di moto cross!!!
è incredibile si infilano ovunque,per ora il terreno è compatto ma fra non molto distruggeranno tutto oltre l'inquinamento che creano(anche acustico)! cerchiamo di fare qualcosa !!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo