Crossover Challenge

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dario latrofa

Biker novus
20/11/09
5
0
0
roma prati
Visita sito
[Comunicato stampa] Si terrà a Roma il CROSSOVER CHALLENGE Nissan Kona il 21 e 22 Novembre 09.

La gara è un Urban 4x race ad invito.
Partenza da una piattaforma rialzata posizionata al P.le Belvedere (Pincio) con cancello di partenza pneumatico, 13 ostacoli in legno (whoops, table top e drop) disseminati lungo il percorso (Via Micklevicz,Via D'annunzio) più quattro ostacoli naturali: 3 gradinate ed un step-up. Tredici curve in tutto per un dislivello di circa 65 metri su fondo misto: sterrato compatto, pietra, asfalto e ghiaia lungo. Arrivo suggestivo a Piazza del Popolo.
Sarà presente Sky Sport skytg24, rai tg2 studio sprint, studio sport mediaset e le testate di Messaggero e Corriere dello Sport

La gara è ad invito, gli atleti partecipanti saranno 32.
Sabato pomeriggio dalle ore 14.00 prove libere e photo/tv shooting.
Le qualifiche si terranno domenica mattina a partire dalle 10.00. Saranno divise in otto manches di quattro riders per volta ad eliminazione diretta (passeranno i primi due di ogni manches). Finali dalle ore 14.00. Premiazione alle ore 16.00

Tra i più noti, hanno confermato la loro presenza i riders: Prokop, Teichman, Riha, De Vecchi, Zampieri Livio e Dario, Camellini, Gargaglia, Vincenzi, Pigorini, Belli.
Si possono provare le strutture venerdi20 o sabato21??? :D
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
tornato a casa da poco..ho visto le prove da 1 po' + dall'interno... (ero ospite kona) e ho fatto qualche fotina al volo...all'ultimo "saltino"..
sentito dire da chi l'ha fatto che il percorso non è proprio da four cross ma + da singolo...ci sono molti pezzetti stretti....e sentito dire che è anche abbastanza impegnativo..
io devo dire che finalmente anche roma si sta svegliando (poco) x eventi del genere....speriamo che tutto cio' sia di incentivo x il futuro

dscf5014.jpg


dscf5015.jpg


dscf5017.jpg
 

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
Spettacolo! Xò con quelle pettorine sembra corrano con dei sacchi neri della monnezza ahah potevano fare dei pettorali con un più bell'impatto visivo! Diamine avessi saputo prima dell'evento invece che solo giovedì mi sarei organizzato e sarei andato pur'io :sculacci:
 

des

Biker serius
16/3/08
171
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 275
Spettacolo! Xò con quelle pettorine sembra corrano con dei sacchi neri della monnezza ahah potevano fare dei pettorali con un più bell'impatto visivo! Diamine avessi saputo prima dell'evento invece che solo giovedì mi sarei organizzato e sarei andato pur'io :sculacci:

Madò quanto è vero.
Sono le pettorine piu' scandalose della storia.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.145
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
è stato un bello spettacolo e c'era mezzo forum a vederlo :-)

metto giusto due fotine
dscn7404.jpg


dscn7412.jpg
 

Vetter

Biker popularis
13/9/07
75
-1
0
roma
Visita sito
Ho sentito dire ieri lì direttamente a piazza del popolo che tutte quelle belle strutture non saranno riciclate ma buttate al macero!!!!!
Se così fosse mi sembrerebbe una cosa assurda.....anche per l'ambiente.


Ma come non erano destinate allo SWUP, in modo tale da potercisi schiantare sopra la prossima stagione ???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo