totalmente in disaccordo, i miei crossmax slr 29'' del 2013 girano ancora dopo quasi 3 anni di utilizzo due anni con me e da un po di mesi venduti ad un mio amico, l unica rottura tecnica è stato il perno del mozzo post dopo 2 anni di urtilizzo e 2 cuscinetti post spesa tot 60 euro, in 3 anni hanno fatto qualcosa come 10 - 12k km mai un raggio rotto mai un cerchio bozzato o storto, solo una paio di semplici centrature col tiraraggi alla ruota post, le paghi molto ma non puoi certo dire che non sono affidabili sono molto robuste e rigide forse pure troppo rigide, con delle assemblate con raggi da 1.5 mm hai molti più problemi di manutenzione, l unica cosa che non mi piace troppo dei crossmax è l eccessiva rigidità che hanno che rendono più fisica la guida,che per un biker leggero non è il massimo,ma per tutto il resto nulla da dire sono
ruote resistentissime e affidabili dove le metti stanno e passano sopra a tutto senza problemi di rottura raggi o di cerchio piegato o bozzato, per me valgono tutti i soldi che costano anche perchè si rivendono molto bene e a buon prezzo senza sbattersi tanto.