Critical Mass

Ghervasion

Biker popularis
11/4/07
51
0
0
Sydney
Visita sito
Ciao a tutti sono Giuseppe ho una FRW Eldorado e pratico la mountain bike da 3 annetti circa. Di solito esco con 2, 3 o al massimo 4 amici ma stamattina ho visto scendere da Montepellegrino un gruppo numerosissimo di bikers e ho detto:" mi piacerebbe uscire con un gruppo così numeroso che come te ama questo sport" DOMANISERA IO CI SARò SICURO!!!! CIAO A TUTTI

Benvenuto gambit1978 sono un fratello di sangue perche' posseggo due bellissime FRW una front e una full niente male, anchio sono quasi al terzo anno di pedalate e devo dirti che di tutti gli sport che ho praticato questo e' quello che mi sta dando piu' soddisfazioni.
Adesso dobbiamo cercare di entrare al meglio in questa comarca che ritengo sia molto assortita e variopinta ma soprattutto l'imperativo qua'
dentro e' piu' siamo meglio stiamo. o-o
 

gambit1978

Biker novus
25/1/06
16
0
0
palermo
Visita sito
Ciao ragazzi, non aspettatemi stasera...ho le gambe a pezzi!! stamattina ho fatto un uscita mostruosa con una mia amica della squadra ktm (un androide!!!) e sono uno straccio...spero di arrivarci ma non aspettatemi....casomai ciao ed alla prossima
 

gambit1978

Biker novus
25/1/06
16
0
0
palermo
Visita sito
Ciao ragazzi...mi spiace per ieri sera ma non ce l'ho fatta...spero ci sarà un'altra occasione per potervi conoscere!!! Approfitto dell'occasione per porvi una domanda: come si mettono le inserzioni nel mercatino perchè avevo un cambio xt da vendere. Un salutone a tutti e spero a prestissimo !!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo