Critical Mass

Ghervasion

Biker popularis
11/4/07
51
0
0
Sydney
Visita sito
Lusingato per l'invito a partecipare alla critical mass, ma con il mahatma la stessa sera siamo impegnati in un pellegrinaggio stile santiago, che ci portera' da Carini fino a romitello per un totale di 26 km fatto in notturna fino al santuario.
lungo il percorso la parte interessante ovviamente è la presenza di numerose fragoline di bosco le quali aspettano una volta l'anno di essere raccolte e mangiate mentre sono tenere tenere.
Avremo modo di presenziare alle prossime puntate di critical, siddu un ci rumpino li smuzzatura prima !!!!.

Saluti per la nonna. :capitani:
 

gambit1978

Biker novus
25/1/06
16
0
0
palermo
Visita sito
Ciao a tutti sono Giuseppe ho una FRW Eldorado e pratico la mountain bike da 3 annetti circa. Di solito esco con 2, 3 o al massimo 4 amici ma stamattina ho visto scendere da Montepellegrino un gruppo numerosissimo di bikers e ho detto:" mi piacerebbe uscire con un gruppo così numeroso che come te ama questo sport" DOMANISERA IO CI SARò SICURO!!!! CIAO A TUTTI
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Ciao a tutti sono Giuseppe ho una FRW Eldorado e pratico la mountain bike da 3 annetti circa. Di solito esco con 2, 3 o al massimo 4 amici ma stamattina ho visto scendere da Montepellegrino un gruppo numerosissimo di bikers e ho detto:" mi piacerebbe uscire con un gruppo così numeroso che come te ama questo sport" DOMANISERA IO CI SARò SICURO!!!! CIAO A TUTTI

BENVENUTO!:bum-bum-:
qui troverai tanti compagnucci di merenda!:-?
 

gambit1978

Biker novus
25/1/06
16
0
0
palermo
Visita sito
Ciao, si sono io!!! finalmente ho cambiato la forcella! ho preso una rock shox reba race!!! grazie per il benvenuto e a domani sera... sperando che le gambe reggano perchè di mattina andrò alle antenne di pizzo manolfo ma non credo che avrò problemi....bye bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo