Crisi Mistica

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Vista l'altezza stratosferica della tua sella, non e' il caso di passare ad una 29"?

Straquoto.
Poi dicono che le 29er sono brutte ... ma, non volermene, quella bike con quelle "ruotine" è ORRIBILUS !!! (senza riferimento a nessun satanaso) !

Bello invece il posto, dov' è ? Mont Ventoux ?

@bricke: se era la prima uscita dell' anno dopo mesi ... tu singlespeed vs. geared .. non volermene ma direi che il risultato era abbastanza scontato !
Prima di acquisire una discreta forma e un buon ritmo di pedalata lascia passare almeno 2 mesi, con minimo, ma dico minimo, tre uscite a settimana !
Inoltre controlla bene di avere una corretta posizione in bici, altezza ed arretramento sella in particolare.
Vedrai che poi la questione sarà diversa !

o-o

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito

Grazie per il conforto Crop, sapevo di non essere in forma, ma in quel modo no! Diciamo che sono tornato alla dura realtà... Ora comunque sto gearizzando la bike, la singlespeed da 29 arriverà stai sicuro prima del 2010, ma sarà molto diversa... Ho un ideuzza...
Ho già le ruote pronte, mi deve arrivare il cambio (XTR) e poi appena vendo la guarnitura, compro una tripla e poi via, verso l'infinito e oltre!

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ho già le ruote pronte, mi deve arrivare il cambio (XTR) e poi appena vendo la guarnitura, compro una tripla e poi via, verso l'infinito e oltre!

Bravo bricke "duri i banchi"..... comunque noi del ruotalpina giri ne organizziamo tutto l'anno e molti posti ma....... l'infinito ancora non lo esploriamo .

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
Poi dicono che le 29er sono brutte ... ma, non volermene, quella bike con quelle "ruotine" è ORRIBILUS !!! (senza riferimento a nessun satanaso) !
Effettivamente , senza offesa, e' piu' brutta della piu' brutta 29er ( e a me le 29er non piacciono esteticamente soprattutto per i piccoli come me =179 cm)
Ripeto che i partecipanti a quell'uscita ,tra i quali non c'ero io, li conosco tutti , ( minimo eta' doppia del Bricke)e ti assicuro che fanno parte di un gruppo di tranquillissimi, altro che tre uscite la settimana, forse al mese !Il discorso e' che su quel tipo di percorso, forse nervoso ma non duro ,anzi,le ss non possono cimentarsi.

999marti

Biker serius
20/3/07
187
0
0
bergamo
Visita sito

mah... probabilmente non possono cimentarsi assieme ad un gruppo di geared pretendendo di tenere lo stesso passo....

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
con minimo, ma dico minimo, tre uscite a settimana !

Io riesco massimo, ma dico massimo fare 3 uscite al mese ! Ogni uscita è una apnea per rincorrere quelli moooolto più allenati di me. Ciò nonostante non ho mai mollato, e mai e poi mai rinuncerò alle mie uscite con gli amici.... anche se più allenati di me.
Quindi bricke una volta che la tua nonMTB diventerà una MTB, torna in sella, stringi i denti e "mena e gambe"

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo